Frank Williams: "Puntiamo a replicare il 2014"

Il grande boss della squadra di Grove sembra riporre grande fiducia nella nuova FW37

Frank Williams:

Non poteva mancare un commento di Sir Frank Williams nel giorno della diffusione delle prime immagini della FW37, l'arma della squadra di Grove per la stagione 2015. Il grande boss è convinto che anche questa potrà essere un'annata di soddisfazioni, dopo l'ottimo terzo posto nel Costruttori arrivato nel 2014.

"La squadra ha vissuto una fantastica stagione lo scorso anno, puntiamo a replicare questo sviluppo durante l'inverno e a presentarci all'inizio del 2015 in una posizione forte. Abbiamo un gruppo di persone molto dotate di talento qui alla Williams, che non desiderano altro che la squadra faccia bene" ha detto.

"Abbiamo aggiunto alcuni nomi di alto profilo anche all'importante lista dei partner con cui lavoriamo. Dopo un ottimo primo anno di collaborazione con la Mercedes, non vediamo l'ora di sviluppare ancora la nostra relazione per trovare ancora più piazzamenti a podio nel 2015. Sento che ci aspetta un'altra stagione eccitante, quindi non vedo l'ora di vedere le vetture in griglia alla prima gara" ha aggiunto.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Articolo di tipo Ultime notizie