Green: "La VJM08 avrà una sospensione idraulica"

condividi
commenti
Green:
Di: Franco Nugnes
21 gen 2015, 18:29

Il direttore tecnico della Force India ammette che nel posteriore non utilizzerà le barre di torsione

Green:

La Force India per ora si è dedicata al... cinema. A Città del Messico della VJM08 si è vista solo una interpretazione del nuovo muso insieme ai colori 2015, ma il direttore tecnico Andy Green si è lasciato andare ad una dichiarazione piuttosto interessante che riguarda la sospensione posteriore.
"La VJM08 sarà caratterizzato da una serie di cambiamenti non troppo evidenti come il disegno delle pance e delle nuove prse d'aria dei radiatori, ma sotto la carrozzeria ci sarà una nuova sospensione posteriore con un inedito sistema idraulico che sostituirà le tradizioni barre di torsione".

In un mondo che tende a nascondere anche i particolari più insignificanti, è curioso notare che ci sia un responsabile tecnico che, addirittura, mette in risalto una delle peculiarità della nuova monoposto che si vedrà solo nella seconda sessione di test che scatterà a Barcellona dal 19 febbraio, mentre a Jerez dal 1 al 4 febbraio si vedrà solo la VJM07 dotata del musetto con il piccolo bulbo anteriore che, evidentemente, è stato sottoposto a crash test per essere omologato, altrimenti la vettura non sarebbe in grado di girare, visto che non sarebbe regolare.

Prossimo articolo Formula 1
Ecclestone mette in dubbio il Gp di Germania

Previous article

Ecclestone mette in dubbio il Gp di Germania

Next article

Giornata ricca di impegni per Raikkonen a Maranello

Giornata ricca di impegni per Raikkonen a Maranello

Su questo articolo

Serie Formula 1
Piloti Nico Hulkenberg
Autore Franco Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie