Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Ferrari: estesa a familiari e parenti la campagna vaccinale

Il marchio del Cavallino ha deciso di estendere la campagna vaccinale anti COVID-19 anche ai familiari e ai conviventi dei propri dipendenti. Sono 4 mila le persone che da oggi potranno aderire su base volontaria a questa opportunità prevista dal programma di salute pubblica.

Ferrari logo

Ferrari logo

Sutton Motorsport Images

A pochi giorni dal suo avvio, la Ferrari estende la campagna di vaccinazione anti COVID-19 ai familiari e ai conviventi dei propri dipendenti.

In linea con le indicazioni delle autorità sanitarie, ciascuna persona di Ferrari potrà infatti invitare un membro della sua cerchia familiare e affettiva a prendere parte al programma di vaccinazione ospitato presso la Società.

Sono quindi oltre 4.000 coloro che a partire da oggi potranno aderire, su base volontaria e nel rispetto della loro privacy, a questa ulteriore opportunità prevista dal programma di salute pubblica.

Verranno accolti - già da domani per la prima dose ed entro fine luglio per la seconda - presso il Diagnostic Center di Fiorano, il punto vaccinale dove dallo scorso febbraio la AUSL somministra il vaccino alla popolazione locale e più recentemente ai fornitori residenti della Casa.

Prosegue intanto presso lo Screening Center nel Campus di Maranello la campagna di vaccinazione delle persone Ferrari, che sin dall’apertura delle prenotazioni ha registrato un livello di adesione molto elevato.  

Ferrari è fra le primissime aziende in Italia ad avviare una campagna che includa i familiari e i conviventi dei lavoratori, in risposta alla richiesta del Gruppo di contribuire il più possibile alla fine della pandemia anche al di fuori dei confini aziendali.

Dalla stretta collaborazione fra il Cavallino Rampante e le istituzioni prosegue con forza un’azione congiunta a difesa della salute di tutta la comunità.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente F1: Il costo umano richiesto da un calendario di 23 gare
Articolo successivo AlphaTauri: una squadra che si trova nel centro di gravità

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera