Alonso: "Non ho intenzione di muovermi"

Fernando ribadisce ancora una volta che la sua intenzione è di proseguire la sua avventura in Ferrari

Alonso:

Nella giornata di ieri si è parlato molto della possibile scappatoia di Fernando Alonso dal suo contratto fino al 2016 con la Ferrari (con un distacco di più di 25 punti dalla vetta si potrebbe liberare stando a quanto ha rivelato Auto Motor und Sport). Lo spagnolo, dunque, ha deciso di tornare a parlare del suo futuro, ribadendo ai microfoni di Sky Sports di non avere alcuna intenzione di lasciare Maranello.

"Al momento non ho intenzione di muovermi, voglio vincere qui e finire il lavoro che abbiamo iniziato diversi anni fa" ha detto il due volte iridato, che con la Rossa ha sfiorato due volte il titolo dal 2010 ad oggi.

Sull'interesse della McLaren e della Honda nei suoi confronti per la prossima stagione ha poi aggiunto: "Dall'estate scorsa c'è un gran parlare, ma dalla mia bocca non sono mai uscite parole riferite alla mia voglia di unirmi ad un'altra squadra. Sono solo speculazione, che non mi disturbano, ma sicuramente creano un po' di tensione. E' anche vero però che si è sempre orgogliosi quando le squadre migliori si interessano a te".

Insomma, anche Fernando ha confermato ciò che vi avevamo già detto ieri: il corteggiamento di Ron Dennis e soci è destinato a concludersi con un nulla di fatto e il futuro del pilota delle Asturie sarà ancora a tinte rosse.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Fernando Alonso
Articolo di tipo Ultime notizie