Nasr interessa alla Williams se parte Bottas?

Nasr interessa alla Williams se parte Bottas?

A lanciare questo possibile scenario di mercato sono stati i brasiliani di Globo

Nelle ultime settimane si è parlato davvero tanto del possibile interesse della Ferrari per Valtteri Bottas in chiave 2016 (ma non sarebbe comunque l'unico candidato, con Nico Hulkenberg che prende quota), qualora la Scuderia del Cavallino dovesse decidere di sostituire Kimi Raikkonen.

Quello che bisogna capire è chi potrebbe interessare nel caso alla Williams per colmare il vuoto lasciato dal finlandese. In Brasile sembrano abbastanza convinti che ci possa essere un ritorno di fiamma per Felipe Nasr, pilota attualmente in forza alla Sauber, con la quale si è finora reso protagonista di un ottimo esordio, che però lo scorso anno vestiva i panni della riserva proprio per la squadra di Grove.

Ad ipotizzare questo scenario è stata Globo e l'inviato Livio Oricchio ne ha parlato anche con il diretto interessato: "Penso che sia troppo presto per parlare di queste cose. Però è vero che nel 2014 ho vissuto un grande anno con loro e quindi vedo la porta è aperta. Magari in futuro ci sarà l'opportunità di fare qualcosa insieme".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Valtteri Bottas , Felipe Nasr
Articolo di tipo Ultime notizie