Felipe Nasr correrà in Formula 1 con il numero 12

Felipe Nasr correrà in Formula 1 con il numero 12

Il brasiliano ha scelto il numero con cui affronterà la sua carriera nella classe regina, abbandonando il 40

Luis Felipe Nasr ha scelto il numero di gara con cui prenderà parte alla prima stagione di Formula 1 da pilota titolare con il team Sauber e che dovrà usare in tutte le annate sportive in cui correrà nella "classe regina" del motorsport a quattro ruote. 

Il pilota brasiliano, tramite i propri profili ufficiali di Twitter e Instagram, ha reso noto che dal 2015 sulla sua Sauber comparirà il numero 12, abbandonando così il 40 utilizzato nei turni di libere in cui è stato impiegato in questa stagione.

Secondo alcune indiscrezioni di qualche settimana fa, Nasr non avrebbe dovuto cambiare numero, ma proprio ieri sera il breve comunicato sui social network ha fatto chiarezza sulla vicenda: "Il 12 sarà il numero che porterò a partire da ora - ha fatto sapere il nuovo pilota titolare di Hinwil - e ringrazio lo staff che ha creato il logo attorno al nuovo numero".

Ricordiamo che i piloti della Scuderia Toro Rosso Max Verstappen e Carlos Sainz jr hanno già scelto le numerazioni di gara, che saranno rispettivamente il 33 e il 55.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Felipe Nasr
Articolo di tipo Ultime notizie