Felipe Massa si vede in Williams anche nel 2016

Felipe Massa si vede in Williams anche nel 2016

"Abbiamo un'opzione e non vedo motivi per non rimanere qui" ha detto alla vigilia del weekend

Felipe Massa non sembra avere grossi dubbi su quale sarà il suo futuro nel 2016: l'ex pilota della Ferrari ha un'opzione con la Williams e sembra deciso a sfruttarla, visto che con la squadra di Grove nelle ultime due stagioni è riuscito a dare nuova linfa ad una carriera in Formula 1 che sembrava ormai essere arrivata alla sua fase calante con l'accantonamento da parte del Cavallino.

"Non vedo motivi per non rimanere qui. Mi piace molto lavorare con questa squadra: mi rispettano tanto, mi sento a mio agio e insieme abbiamo conquistato dei buoni risultati. Abbiamo un'opzione per il prossimo anno e non vedo davvero motivi per non sfruttarla" ha detto Felipe.

A differenza dei colleghi che ieri non hanno espresso pareri troppo lusinghieri sulla categoria, il brasiliano non ha nascosto che una volta chiusa la sua parentesi nel Circus non gli dispiacerebbe un'esperienza in Formula E, anche se quella non sarebbe la sua unica alternativa.

"Forse mi piacerebbero la Formula E o il FIA WEC, che sono dei campionati molto interessanti, con le macchine migliori oltre a quelle della Formula 1, ma non saprei. Quando deciderò di fermarmi, avrò anche il tempo di pensarci con calma" ha concluso.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Evento Gran Premio di Gran Bretagna
Circuito Silverstone
Piloti Felipe Massa
Articolo di tipo Ultime notizie