Gutierrez vuole trattare il rinnovo con la Sauber

Gutierrez vuole trattare il rinnovo con la Sauber

Il messicano spera di sedersi a parlarne prima della fine della pausa estiva

Le prossime settimane saranno calde in casa Sauber. Esteban Gutierrez ha infatti rivelato di aver intenzione di incontrarsi con i vertici della squadra per rinnovare il suo contratto anche per la stagione 2015.

Per ora il pilota messicano non è riuscito a marcare neppure un punto in questa stagione, ma bisogna ammettere che in parte la cosa è dovuta ad una monoposto che non è stata all'altezza delle sue antenate, come confermato dal fatto che anche il compagno di squadra Adrian Sutil è nella stessa condizione.

"E' un qualcosa di cui dobbiamo parlare nelle prossime settimane, credo che ne parleremo abbastanza presto" ha detto Esteban, che può contare sul supporto di un partner economico importante come la Telmex di Carlos Slim.

Gutierrez poi non nega che in questa stagione non è stato facile mostrare il suo potenziale: "Sto vivendo una stagione davvero impegnativa, perché ho solo 22 anni, è il mio secondo anno e vorrei mostrare ciò di cui sono capace, ma sono in una posizione critica. Io comunque amo le sfide, quindi mi sto divertendo".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Esteban Gutiérrez
Articolo di tipo Ultime notizie