Ecco la Mercedes W06 Hybrid "spiata" a Silverstone

La squadra di Brackley ha diffuso questo "spy-shot" dello shakedown tramite il suo canale ufficiale di Twitter

Ecco la Mercedes W06 Hybrid

Sicuramente si tratta di un immagine fugace e molto poco definita, ma dopo tanti giochini divertenti la Mercedes ha finalmente mostrato per intero la nuova W06 Hybrid con un breve video. Eccola mentre esce dai box durante lo shakedown di Silverstone, dove la squadra di Brackley sta effettuando un filming day.

Per tenere ancora un briciolo di mistero in vista della presentazione ufficiale, fissata per domenica mattina a Jerez de la Frontera, è stata filmata tra le lame del guard rail mentre percorre la pitlane del tracciato britannico.

Con un fermo immagine però è possibile almeno iniziare ad intravederne la sagoma. Eccovi anche il video che è stato postato su Twitter.


Pochi minuti più tardi poi è arrivato un secondo video, realizzato dal muretto dei box, nel quale si vede la W06 Hybrid in azione in pista, con Nico Rosberg al volante.




Ed ecco anche un terzo video realizzato invece quando la vettura è rientrata ai box, anche con qualche goccia di pioggia, questa volta con Lewis Hamilton nell'abitacolo.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Articolo di tipo Ultime notizie