Ecclestone: "L'incidente di Alonso resta un mistero"

Mister E interviene su Sky Sport sul crash dello spagnolo e torna a criticare le attuali power unit

Ecclestone:

Anche Bernie Ecclestone esprime molti dubbi sull'incidente di Fernando Alonso. Mister E trova incomprensibile quanto accaduto al pilota spagnolo della McLaren-Honda domenica 22 febbraio a Barcellona.

"Ho discusso con alcune persone riguardo all'incidente di Alonso - ha detto Bernie in una intervista a Sky Sport - ma sinceramente non so realmente cosa sia successo. Credo che nemmeno lui lo sappia con certezza e non so chi possa sapere qualocsa, perchè hanno mantenuto molta riservatezza sull'accaduto".

Anche un uomo molto esperto di Formula 1 come Ecclestone non trova delle risposte al crash dello spagnolo:
"E' sicuramente un incidente molto strano, è come se qualcuno gli avesse dato un colpo che gli ha fatto perdere i sensi per un attimo. Non so se sia possibile che sia trattato di una scossa elettrica; ma se così fosse stato gli ingegneri lo saprebbero e i medici lo avrebbero rilevato. Senz'altro è un mistero...".

Il numero uno della FOM, poi, è tornato a ripetere di non gradire la attuali power unit...
"In Mercedes hanno fatto un lavoro meraviglioso sulla loro power unit, specie se pensiamo alla potenza e all'efficienza che riescono a produrre, ma si tratta di un motore che non potrebbe mai essere usato in una macchina di serie e che allo stesso tempo, almeno secondo me, non è rappresenta ciò che ci si aspetta da un motore di Formula 1".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Fernando Alonso
Articolo di tipo Ultime notizie