Schumacher, Corinna: "Il peggio è alle spalle"

La moglie del 7 volte iridato ha ringraziato tutti i sostenitori con una lettera nel programma del Gp di Germania

Schumacher, Corinna:

Corinna Schumacher è tornata a parlare per rivolgere ai tanti tifosi del marito Michael un ringraziamento per l'affetto mostrato in questi durissimi mesi seguiti all'incidente sugli sci avvenuto a Meribel, che gli è costato anche diversi mesi di coma.

All'interno del programma del Gp di Germania, che si disputerà domenica ad Hockenheim, c'è infatti una breve dichiarazione della moglie del 7 volte campione del mondo: "E' bello sapere che il peggio è alle spalle, ringrazio tutti i tifosi per il supporto. Adesso siamo di fronte a una fase che richiederà molto tempo, speriamo che il tempo sia alleato di Michael".

Il riferimento è al lungo periodo di riabilitazione che attenderà Schumi, ora ricoverato in un centro specializzato di Losanna, dove è stato trasferito dall'ospedale di Grenoble subito dopo il risveglio dal coma.

Corinna poi ha voluto esprimere ancora un ringraziamento: "Questo è un messaggio rivolto a tutti gli appassionati che sono stati al fianco di Schumi durante la sua carriera e lo hanno sostenuto anche lontano dalle piste. Ringrazio tutti voi per gli auguri e l'energia che trasmettete a Michael. I vostri messaggi spazzano via tutto il resto. Vi auguro il meglio".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Michael Schumacher
Articolo di tipo Ultime notizie