Clamoroso: Caterham in pista con l'amministratore!

Clamoroso: Caterham in pista con l'amministratore!

Il team è stato affidato a Finbarr O'Connell dopo un accordo fra le parti in discussione

Ecco l'ultimo contr'ordine: la Caterham resuscita in una notte e parte alla volta di Austin dove nel prossimo weekend correrà il Gp degli Stati Uniti. Si è sbloccata, pare in modo definitivo, una questione che ieri ha tenuto banco a suon di comunicati e smentite. Ci aspettavamo il colpo di scena conclusivo e, puntualmente, è arrivato: sarà Finbarr O'Connell, l'amministratore legale incaricato del recupero dei crediti per conto della Smith & Williamson di Londra, a gestire il team di Formula 1 ad Austin.

Sì avete letto bene! Ecco il comunicato che è stato emesso da Leafield pochi minuti fa: "A seguito di una richiesta presentata ieri sera alle 21,55 gli amministratori di Caterham Sport Limited e i consulenti legali di Tony Fernandes in accordo con la Exim Bank e i rappresentanti di 1Malaysia Racing Team / Caterham F1 Team hanno convenuto, fatti salvi i diritti che ciascuno andrà a far valere in sede legale, la gestione del Caterham F1 Team vie e affidata all'amministratore, il signor Finbarr O'Connell, nel superiore interesse di consentire alla squadra di continuare ad operare per la preparazione dei prossimi eventi".

Sarà interessante scoprire chi sarà a prendere le decisione operative nel team dal terzultimo Gp della stagione, visto che il suddetto amministratore non ha mai visto una gara! Le sorprese, evidentemente non sono ancora finite... Prepariamoci alla prossima puntata di questa incredibile telenovela...

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Kamui Kobayashi , Marcus Ericsson
Articolo di tipo Ultime notizie