Massa: "Non ho sfruttato in pieno la vettura"

Il brasiliano ha colto un ottimo terzo tempo, a pochi decimi dalle Mercedes, nonostante un errore alla fine

Massa:

Quando arriva a Interlagos, pista in cui si corre il Gran Premio del Brasile, spesso Felipe Massa si trasforma. Il pilota della Williams è stato infatti protagonista di una grande Qualifica, che lo ha portato in terza posizione, accanto al sul compagno di squadra, Valtteri Bottas. 

Massa aprirà così la secona fila, nonostante un errore all'ultimo tentativo disponibile che lo ha costretto ad abortire il giro e accontentarsi di mantenere la posizione e mettersi alle spalle il compagno di squadra. 

"Come al solito è molto emozionante fare un grande risultato qui - ha dichiarato Massa - la vettura è davvero ottima ma non l'ho sfruttata sino in fondo nel mio ultimo giro a causa di un errore che mi ha costretto a rientrare in pit lane prima del previsto. Inoltre abbiamo avuto anche problemi nella ripartenza dal box, i meccanici mi hanno aiutato e sono riuscito a rientrare in pista. Spero solo che questo risultato sia solo l'inizio e che mi consenta di cogliere un grande risultato domani. Punto al podio, ma proverò anche a insidiare le Mercedes, dovesse succedere qualcosa di imprevisto". 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Felipe Massa
Articolo di tipo Ultime notizie