Boullier: "Decideremo i piloti 2015 entro fine stagione"

La McLaren guadagna tempo fino ad Abu Dhabi: Button, Magnussen e... Alonso restano nel limbo

Boullier:

Eric Boullier, racing director della McLaren, fa sapere che il team di Woking non annuncerà la coppia di piloti del 2015 prima della fine della stagione. Pertanto Jenson Button e Kevin Magnussen restano nel limbo in attesa di una decisione sul loro futuro.

"Speriamo di risolvere la questione piloti prima della fine del Campionato - ha detto Boullier - . E' vero che ci vuole un po' più di tempo di quanto avessimo pensato, ma saremo in tempo per fare un annuncio in tempo per Abu Dhabi".

Boullier ammette che la squadra sta mettendo in difficoltà i piloti attuali...
"Capisco la situazione che stiamo creando ai due piloti, ma sono il responsabile della McLaren Racing ed è mio compito costruire il miglior futuro per il team. I piloti ovviamente sono una parte importante dei pour parler in corso, tanto più che Jenson è con noi da molti anni, ma abbiamo ancora tempo per prendere la decisione migliore".

Poi Boullier spende parole tenere per Button:
"Conosciamo il valore di Jenson, è un pilota top che è già stato campione del mondo: non abbiamo bisogno di chiedergli delle prestazioni extra per salvaguardare il suo posto".

Insomma Fernando Alonso dovrà pazientare ancora...

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Jenson Button , Fernando Alonso , Kevin Magnussen
Articolo di tipo Ultime notizie