Raikkonen: "La squadra sta lavorando bene insieme"

Nonostante abbia incontrato diverse difficoltà, Kimi quest'anno respira un'altra atmosfera in Ferrari

Raikkonen:

E’ iniziato parlando della gara di Shanghai l’incontro del giovedì di Kimi Raikkonen con la stampa sul circuito di Sakhir. "Nell’ultima gara in Cina abbiamo fatto il nostro massimo, è stata la prima senza problemi, ma ovviamente vogliamo di più e continueremo a lavorare per migliorare sotto tutti gli aspetti".

Anche se nelle prime gare ha avuto qualche difficoltà, il finlandese sottolinea che l'aria di cambiamento in casa Ferrari è evidente rispetto al 2014: "La squadra sta lavorando molto bene insieme, è un gruppo molto solido di persone che vanno nella stessa direzione. Ogni pista è diversa, ma finora la macchina si è comportata bene ovunque. Da domani inizieremo il con nostro programma e vedremo. Ora è troppo presto per fare previsioni sul fine settimana. Ogni anno sullo stesso tracciato qualcosa cambia e tutte le vetture si comportano in modo diverso".

La strada da fare però è ancora lunga secondo lui per lottare per la vittoria: "Qui la pista è bella, consente di fare sorpassi e questo fa una grande differenza in gara. Per avere un weekend pulito dobbiamo fare del nostro meglio. Abbiamo molto lavoro davanti a noi se vogliamo migliorare e lottare per la vittoria. In modo ma qui cercheremo di fare un lavoro migliore".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Kimi Raikkonen
Articolo di tipo Ultime notizie