Ricciardo: "Il settimo posto rispecchia il nostro valore"

Il pilota australiano è contento del suo primo settore, mentre perde decimi preziosi in quello successivo

Ricciardo:

Continuano le difficoltà per la Red Bull anche sul circuito di Sakhir, in Bahrein, sede del quarto Gran Premio della stagione 2015 di Formula 1

Daniel Ricciardo è riuscito a qualificare la propria RB11 numero 3 alla Q3, chiudendo le Qualifiche in settima posizione assoluta accanto alla Force India di Nicolas Hulkenberg. Ricciardo, al termine delle Qualifiche, ha ammesso che la quarta fila è il miglior risultato che potesse ottenere, segno che il potenziale della monoposto di Milton Keynes è molto meno alto di quanto sperato a inizio stagione.

"Oggi è stata una buona giornata per me è il settimo posto in griglia di partenza è un ottimo risutato e rispecchia il nostro reale valore attuale. Guardo con iducia la gara di domani, anche perché sono molto contento del mio primo settore, li mi sento forte, anche se poi perdo un po' nella sezione successiva del tracciato. In generale, però, sono contento del risultato delle nostre qualifiche. La partenza sarà molto importante domani e penso che potremo scattare bene. Sarà molto importante rimanere vicini alle Williams e stare sotto il secondo di distacco, così da poter sfruttare il DRS nelle zone prestabilite", ha dichiarato l'australiano a fine prove ufficiali. 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Daniel Ricciardo
Articolo di tipo Ultime notizie