Ricciardo sogna un'altra vittoria prima di fine anno

Ricciardo sogna un'altra vittoria prima di fine anno

L'australiano della Red Bull ha colto l'ottavo podio stagionale in rimonta ad Austin

Oltre alle Mercedes sempre davanti, c'è un'altra costante nella stagione 2014: la presenza di Daniel Ricciardo sul podio. Quello di Austin è stato l'ottavo di quest'anno per l'australiano della Red Bull, soddisfatto per essere risalito dal quinto posto in griglia con dei bei sorpassi ed un'ottima strategia, ma un po' abbacchiato per il distacco della sua RB10 dalle monoposto di Lewis Hamilton e Nico Rosberg.

"Le Williams le abbiamo sorpassate di strategia, quindi devo dire grazie alla squadra per questo, ma ho fatto anche dei bei sorpassi perché questo circuito è fantastico e dà parecchie possibilità. Il passo comunque oggi era abbastanza buono, anche se le due Mercedes restano ancora con un grande margine" ha detto a caldo Daniel.

Ormai anche la matematica, oltre alla logica, esclude ogni proposito di titolo, ma a Ricciardo non dispiacerebbe affatto trovare il quarto successo stagionale nelle ultime due uscite: "Ora restano il Brasile ed Abu Dhabi e mi piacerebbe ottenere ancora un'altra vittoria: spingerò al massimo, ma non sarà facile".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Daniel Ricciardo
Articolo di tipo Ultime notizie