Alonso smentisce il rinnovo ferrarista da 105 milioni

Alonso smentisce il rinnovo ferrarista da 105 milioni

Lo spagnolo ha postato su twitter un messaggio molto eloquente per negare la trattativa per il rinnovo al 2019

"Una cosa falsa, aunque se copie mil veces, seguirá siendo falsa. ;)) Útil siempre recordarlo...". Questo è il tweet di Fernando Alonso postato questa mattina dalla vacanza sulle Dolomiti dove il pilota ferrarista si sta allenando in bicicletta. Ecco la traduzione dallo spagnolo, anche se è facilmente intuibile: "Una cosa che non è vera, anche se viene ripetuta migliaia di volte, resta falsa. Sempre utile ricordarlo".

Il ferrarista ha preso personalmente posizione dopo che ha destato sensazione  l'indiscrezione pubblicata dal settimanale Autosprint sul numero da martedì in edicola: per Alberto Antonini, infatti, il campione asturiano avrebbe chiesto alla Ferrari 35 milioni di euro annui per il prolungamento del contratto con il Cavallino rampante sino al 2019, per un totale di 105 milioni di euro.

La squadra del Cavallino aveva già liquidato la questione definendola frutto di “colpi di sole estivi” e ritenendo le cifre riportate “offensive”. Ora è lo stesso Fernando a prendere posizione, non volendo cavalcare un tema mediatico che ha fatto scrivere fiumi di inchiostro negli ultimi giorni (non OmniCorse.it) , proprio lui che ha sempre saputo sfruttare i media a proprio vantaggio.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Fernando Alonso
Articolo di tipo Ultime notizie