Alonso oggi sarà dimesso: andrà a casa a Oviedo

condividi
commenti
Alonso oggi sarà dimesso: andrà a casa a Oviedo
Di: Franco Nugnes
25 feb 2015, 10:46

Lo spagnolo potrà lasciare l'ospedale General de Catalunya dopo gli ultimi esami diagnostici

Fernando Alonso potrà lasciare l'ospedale General de Catalunya in giornata: il pilota della McLaren verrà dimesso dopo che sarà stato sottoposto agli ultimi esami diagnostici. Lo spagnolo è ricoverato da domenica pomeriggio per l'incidente che lo ha visto uscire di pista dopo la curva 3 del tracciato di Montemelò.

Il due volte campione del mondo, come ha anticipato il dottor Nicola Acciarri nell'intervista esclusiva su OmniCorse.it, andrà a riposarsi a Oviedo, per cui non sarà disponibile per l'ultima sessione di test collettivi che inizieranno domani proprio a Barcellona, per gli ultimi quattro giorni di lavoro in preparazione del Gp di Australia.

La McLaren non ha ancora ufficializzato la line-up dei piloti, ma non è escluso che venga convocato il terzo pilota Kevin Magnussen che avrà l'opportunità di guidare per la prima volta la MP4-30 Honda.

Riguardo all'incidente di domenica resta ancora da stabile quale sia stata la causa che ha determinato il crash di Fernando Alonso, visto che nessuno dà credito alla nota della McLaren nella quale si parlava di una folata di vento...

Prossimo articolo Formula 1
Lotus: due giorni anche per Grosjean a Barcellona 2

Previous article

Lotus: due giorni anche per Grosjean a Barcellona 2

Next article

Filming day Ferrari: la SF15-T ha un colore più chiaro

Filming day Ferrari: la SF15-T ha un colore più chiaro

Su questo articolo

Serie Formula 1
Piloti Fernando Alonso Shop Now
Autore Franco Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie