Alexander Rossi nuova riserva della Marussia

Alexander Rossi nuova riserva della Marussia

Il pilota americano si è subito accasato dopo aver lasciato lo stesso incarico alla Caterham

Bisogna dire che Alexander Rossi non è rimasto troppo a lungo fuori dal giro del Circus. Appena una settimana fa, dopo l'arrivo della nuova proprietà, il pilota americano ha lasciato il suo ruolo di riserva della Caterham, ma oggi è stato ingaggiato con un incarico analogo da parte della Marussia.

"Sono impaziente di lavorare con il team in Ungheria e per il resto della stagione. I tempi della mia affiliazione alla squadra sono perfetti, perché l'ungheria è proprio l'ultima gara prima della pausa estiva. Il mio obiettivo è sempre stato la Formula 1 e sono felice di aver ottenuto questo incarico come riserva" ha detto Rossi.

"Siamo lieti di accogliere Alexander nella Marussia con il ruolo di riserva. Lui è un talento e lo ha già dimostrato in GP2. E' stato veloce anche quando ha avuto modo di prendere parte alle sessioni di libere del venerdì mattina. Inoltre gli Stati Uniti sono un mercato interessante ed ha tanti sostenitori, quindi è positivo poter creare dei nuovi collegamenti" ha aggiunto il team principal John Booth.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Alexander Rossi
Articolo di tipo Ultime notizie