Sutil chiede un chiarimento alla Sauber per il 2015

condividi
commenti
Sutil chiede un chiarimento alla Sauber per il 2015
Redazione
Di: Redazione
06 nov 2014, 16:05

Il tedesco avrebbe un contratto anche per l'anno prossimo, ma la squadra ha annunciato Ericsson e Nasr

L'annuncio dell'ingaggio di Felipe Nasr da parte della Sauber, arrivato a pochi giorni di distanza da quello di Marcus Ericsson, rischia di creare un po' di nervosismo all'interno del box della squadra di Hinwil, specialmente dalla parte di Adrian Sutil.

Se il suo compagno Esteban Gutierrez non ha avuto problemi ad ammettere di non essere riuscito a raggiungere un accordo per il rinnovo, il tedesco nelle ultime gare aveva invece ribadito più volte di avere già un contratto in essere con la Sauber anche per la stagione 2015. L'annuncio della tarda serata di ieri, dunque, lo ha stupito e Adrian vuole un chiarimento con la squadra per capire qual è la sua situazione.

"Sicuramente io e la squadra dobbiamo parlare. Hanno confermato due piloti, ma questo non significa che saranno loro a guidare. Così come non significa che il team correrà. Non vedo grossi cambiamenti rispetto alla situazione della settimana scorsa, è solo un annuncio. Come detto, è una cosa di cui dovremo parlare però. Vi posso garantire però che non sono frustrato, ormai sono in Formula 1 da tanti anni e so che le cose vanno così" ha detto Sutil ai giornalisti al suo arrivo ad Interlagos.

Prossimo articolo Formula 1
McLaren: promosso il muso con il gozzo

Previous article

McLaren: promosso il muso con il gozzo

Next article

Gutierrez: "Diverse alternative in Formula 1"

Gutierrez: "Diverse alternative in Formula 1"

Su questo articolo

Serie Formula 1
Piloti Adrian Sutil
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie