Il duo Red Bull vede le Mercedes di un altro pianeta

condividi
commenti
Il duo Red Bull vede le Mercedes di un altro pianeta
Redazione
Di: Redazione
21 nov 2014, 17:25

Vettel pensa solo a chiudere il campionato al quarto posto, Ricciardo vorrebbe un altro podio

Quella di oggi è stata una giornata produttiva in casa Red Bull. Sebastian Vettel si accinge a chiudere la sua lunga avventura con la squadra di Milton Keynes ed oggi si è piazzato al quarto posto in entrambe le prime due sessioni di prove libere del Gp di Abu Dhabi.

Posizione che, guarda a caso, è quella in cui spera di chiudere il Mondiale. Anche perché questo sembra l'unico obiettivo ragionevole per il weekend con delle Mercedes così in palla: "Possiamo ancora migliorare. Non voglio interferire con le Mercedes: non è realistico pensare di poter lottare con loro, che dovrebbero fare doppietta, ma voglio dare il massimo per finire al quarto posto in campionato".

Con il terzo posto nel Mondiale già in tasca da tempo, Daniel Ricciardo invece punta a chiudere in bellezza il 2014, con un altro piazzamento sul podio: "Abbiamo svolto tutto il nostro programma e fatto un buon long run. La Mercedes è di un altro pianeta, ma io spero di finire sul podio. Se in gara dovessi trovarmi Hamilton alle spalle? Farò la mia gara: io rispetto tutti, ma la gara è la gara".

Prossimo articolo Formula 1
Alonso: "Un vero peccato perdere le Libere 2"

Previous article

Alonso: "Un vero peccato perdere le Libere 2"

Next article

Williams: legati al raffreddamento i problemi di oggi

Williams: legati al raffreddamento i problemi di oggi