Cinque team solo con i titolari nei test di Silverstone

Cinque team solo con i titolari nei test di Silverstone

Si tratta di Mercedes, Red Bull, Toro Rosso, Williams e Marussia. Ancora in dubbio la formazione della Ferrari

La maggior parte delle squadre di Formula 1 hanno annunciato la line-up con cui affronteranno la due giorni di test collettivi che andrà in scena domani e mercoledì a Silverstone.

Diversi i team che hanno deciso di far alternare al volante i loro titolari: di questo elenco fanno parte la Mercedes (Nico Rosberg martedì e Lewis Hamilton mercoledì, la Red Bull (Daniel Ricciardo e Sebastian Vettel nell'ordine), la Toro Rosso (Jean-Eric Vergne e Daniil Kvyat), la Williams (Felipe Massa e Valtteri Bottas) e la Marussia (Jules Bianchi e Max Chilton).

In casa Lotus accanto al titolare Pastor Maldonado ci sarà il collaudatore Charles Pic. Un titolare ed un tester anche per la McLaren, con Stoffel Vandoorne che affiancherà Kevin Magnussen. Discorso che vale anche per Sauber (Adrian Sutil e Giedo van der Garde) e Force India (Sergio Perez e Daniel Juncadella).

Inedita invece la formazione della Caterham, che vedrà alternarsi addirittura tre piloti al volante: domani sarà la volta di Julian Leal e Will Stevens, mentre mercoledì toccherà a Rio Haryanto. Resta in dubbio, infine, quella della Ferrari, che aveva inizialmente previsto l'utilizzo di Kimi Raikkonen, che però dovrebbe rimanere a riposo dopo il botto di ieri.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Articolo di tipo Ultime notizie