Motorsport.com's Prime content
Topic

Motorsport.com's Prime content

Chi sarà disposto a prendere il posto di Toto Wolff?
Prime
Formula 1 Analisi

Chi sarà disposto a prendere il posto di Toto Wolff?

Di:

Il manager austriaco ha condotto la Mercedes al successo ininterrottamente dal 2014 ad oggi e sta preparando la strada per il suo successore, ma chi prenderà il suo posto sarà all'altezza?

Capire quando è arrivato il momento di fare un passo indietro ed abbandonare la propria posizione di controllo è un principio prezioso che poche persone hanno fatto loro nel corso della storia.

Sapere gestire il passaggio di consegne al proprio successore rappresenta, poi, un altro momento complesso.

condividi
commenti

Ferrari: fa bene al morale la crescita di Barcellona

La Scuderia ha confermato al Montmelò che ha le basi per puntare a essere terza forza della F1. La sfida con la McLaren è entusiasmante: il team di Woking ha cinque punti di vantaggio dopo quattro gare, ma in Spagna la SF21 ha mostrato doti interessanti specie nel tratto più guidato, alimentando delle aspettative per un podio che potrebbe arrivare a Monte Carlo.

Alonso, torero dalla spada spuntata Prime

Alonso, torero dalla spada spuntata

Fernando Alonso ha chiuso il GP di Spagna di Formula 1 in diciassettesima posizione, doppiato e ben lontano dalla zona punti. L'asturiano è apparso in difficoltà per tutto il fine settimana, dove è stato regolarmente "suonato" dal compagno di team Esteban Ocon. L'augurio è che, da Monaco in avanti, Alonso possa invertire la china

Alonso: "Sto dando il 100% ma non è abbastanza per battere Ocon"

Il due volte campione del mondo ha vissuto un weekend complicato in Spagna ed in questi primi 4 appuntamenti ha perso il duello interno con Ocon. Fernando sta dando il massimo, ma sa che deve ancora migliorare.

Alfa Romeo: Kubica gira con i cerchi 2022 lenticolari

Nel test Pirelli che è in corso a Barcellona con le gomme da 18 pollici, la squadra di Hinwil ha portato dei cerchi posteriori carenati che anticipano la novità regolamentare del 2022 quando saranno obbligatori su tutte le monoposto. L'Alfa Romeo è la prima a effettuare i collaudi con le ribassate e con ruote conformi alle norme del prossimo anno.

McLaren: obiettivo migliorare in Qualifica per battere la Ferrari

La McLaren ha ammesso che il primo obiettivo è migliorare in Qualifica, dopo le difficoltà incontrate nel weekend del GP di Spagna.

Test Pirelli: ecco Kubica con l'Alfa dotata delle gomme da 18

A Barcellona sono ripresi i test della Casa milanese con le gomme ribassate in vista del debutto in F1 della prossima stagione: in pista oltre al pilota polacco c'è anche Alexander Albon con la Red Bull, mentre domani si aggiungerà al gruppo anche Daniil Kvyat con l'Alpine. Oggi c'è rischio pioggia.

Ferrari: ieri Ronaldo a Maranello con Leclerc e Sainz

Il campione portoghese della Juventus è atterratto in elicottero a Fiorano con John Elkann e Andrea Agnelli e ha incontrato Leclerc e Sainz ai quali ha reglatao una maglia della Juventus autografata e poi è stato ricevuto dal team principal, Mattia Binotto. La visita era programmata per l'acquisto di una Ferrari Monza SP2.

Podcast, Bobbi: "Verstappen e Red Bull, occasione sprecata" Prime

Podcast, Bobbi: "Verstappen e Red Bull, occasione sprecata"

Andiamo ad analizzare il Gran Premio di Spagna di Formula 1 vinto da Lewis Hamilton insieme a Marco Congiu e Matteo Bobbi. A deludere le aspettative su una pista che sulla carta si presentava a suo vantaggio è la Red Bull, che lascia Barcellona con il secondo posto di Verstappen

Formula 1
10 mag 2021
Retroscena Mercedes: nel serbatoio rimasti 13 kg di benzina?

Articolo precedente

Retroscena Mercedes: nel serbatoio rimasti 13 kg di benzina?

Articolo successivo

Red Bull: la decisione su Albon sarà presa prima di Natale

Red Bull: la decisione su Albon sarà presa prima di Natale
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie Formula 1
Piloti Toto Wolff
Team Mercedes
Autore Stuart Codling