Riservato ai membri

Devi essere iscritto a PRIME per vedere questo contenuto video

Iscriviti
Prime
Formula 1 Analisi

Ceccarelli: “Dal Ricard monitoro anche meccanici e ingegneri”

Di:
Co-autore:
Marco Congiu

Torna l'appuntamento fisso della rubrica del mercoledì mattina firmata Motorsport.com. In questa puntata di Doctor F1, Franco Nugnes e Riccardo Ceccarelli ci parlano dell'imminente Gran Premio di Francia di Formula 1, dove il medico andrà a monitorare una nuova serie di parametri non solo dei piloti

condividi
commenti

GP Ungheria: quando il calore gioca dei brutti scherzi

Il confronto fra Mercedes e Red Bull è tornato a giocarsi in pista, senza stravolgimenti legali. La prima giornata di prove libere del GP d'Ungheria ha offerto dei verdetti rovesciati rispetto alle aspettative: i 63 gradi registrati sull'asfalto di Budapest hanno esaltato le doti delle frecce d'argento e sminuito il potenziale della RB16B. Ma non è detto che i valori espressi oggi saranno quelli alla fine del weekend. Perché...

Bobbi: "RB16B di Max sottosterzante, bilanciamento da rivedere" Prime

Bobbi: "RB16B di Max sottosterzante, bilanciamento da rivedere"

In questa puntata di Piloti Top Secret, Matteo Bobbi e Marco Congiu ci parlano ed analizzano le prove libere del venerdì del Gran Premio di Ungheria. Max Verstappen, partito coi favori del pronostico, non ha letto il mutare delle temperature e delle gomme che ha influito sulle performance della RB16B, al contrario di quanto fatto dagli uomini Mercedes

Chinchero: "Il caldo ha sorpreso tutti, tranne Bottas" Prime

Chinchero: "Il caldo ha sorpreso tutti, tranne Bottas"

In questa nuova podcast di Motorsport.com, Roberto Chinchero e Giacomo Rauli commentato il venerdì di prove libere del Gran Premio d'Ungheria. Buon ascolto!

Verstappen: "Dobbiamo migliorare tutto, ma niente shock"

Il leader del campionato ha chiuso le FP2 con il terzo tempo e 3 decimi di ritardo da Bottas, ma non si è detto preoccupato dall'inizio a razzo delle Frecce Nere e confida nel lavoro del team per far crescere la sua macchina.

Hamilton: "Positivo iniziare il weekend in questo modo"

Al termine della seconda sessione di Libere la Mercedes ha monopolizzato i primi due posti nella classifica dei tempi con Bottas e Hamilton. Il britannico si è detto soddisfatto di come è iniziato il weekend ed ha spinto il team a migliorare ulteriormente la W12.

F1, Budapest, Libere 2: le Mercedes suonano Verstappen

Bottas è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere del GP d'Ungheria. Il finlandese con un caldo torrido ha preceduto Hamilton di appena 27 millesimi, ma domani le condizioni climatiche saranno molto meno estreme. Verstappen è solo terzo con la Red Bull distanziato di quasi tre decimi. La sorpresa di giornata è Ocon quarto con l'Alpine. Hanno deluso le Ferrari con Leclerc 11esimo e Sainz 12esimo.

LIVE Formula 1, Gran Premio di Ungheria: Libere 2

Seguite il secondo turno di prove libere del Gran Premio di Ungheria 2021 di Formula 1 tramite la Diretta LIVE offerta da Motorsport.com!

F1, Budapest, Libere 1: Verstappen poi le due Mercedes

Verstappen è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere del GP d'Ungheria davanti alle due Mercedes con Bottas più a suo agio di Hamilton. Ottimo il quarto posto di Sainz con la Ferrari che ha preceduto Gasly (AlphaTauri) e Alonso (Alpine). Leclerc finito nel traffico è solo settimo. Tsunoda con l'AlphaTauri sbatte alla curva 4 con il posteriore causando la bandiera rossa.

GP Francia: ecco i provvedimenti FIA anti furbi sulle gomme

Articolo precedente

GP Francia: ecco i provvedimenti FIA anti furbi sulle gomme

Articolo successivo

F1: Ocon rinnova con Alpine fino al termine del 2024

F1: Ocon rinnova con Alpine fino al termine del 2024
Carica i commenti