Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Buone notizie per Cesare Fiorio: ora sta bene ed è tornato a casa

L'ex direttore sportivo della Ferrari e uomo di punta della Lancia dei Rally sta meglio e ha lasciato l'ospedale di Brindisi dopo quasi 4 mesi dall'incidente in bicicletta dello scorso 3 maggio.

(L to R): Jean Todt, FIA President with Bernie Ecclestone, and Cesare Fiorio,

Foto di: XPB Images

"Ciao a tutti! Sono finalmente tornato a casa, anche grazie ad Alessandro, che è interenuto con l'ospedale. Grazie per il vostro supporto e ci vediamo presto". Questo è il primo messaggio di Cesare Fiorio, tornato a casa dopo essere stato per settimane all'ospedale "Antonio Perrino" di Brindisi a causa delle ferite riportate dopo un incidente in bicicletta il 3 maggio scorso.

Il 78enne ex manager automobilistico - distintosi nei rally con Lancia, ma anche in F.1 con Ferrari, Ligier e Forti - si era procurato ferite alla testa e a un braccio in seguito alla caduta, dovuta probabilmente a un malore. A quasi 4 mesi dall'incidente, Fiorio è così riuscito a tornare a casa.

L'ex direttore sportivo della Ferrari ha inoltre rilasciato un breve video apparso sul profilo ufficiale Facebook del figlio, Alex Fiorio, in cui ha voluto ringraziare le persone che gli sono state vicine in queste settimane e tutti quelli che hanno inviato messaggi di incoraggiamento dopo il brutto incidente.

Ricordiamo che la caduta è avvenuta mentre Fiorio era intento a compiere un giro in bici sulla provinciale che collega Ostuni e Carovigno. Una strada lunga una trentina di chilometri che spesso era teatro di uscite in bicicletta per il piemontese, che ora però vive a Ceglie Messapica.

 

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Alonso: "Non mi interessa conoscere i dettagli della Formula E"
Articolo successivo Il mio lavoro in Formula 1: l'ingegnere della Brembo

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera