GP Silverstone: Leclerc beffato all'ultimo dalla rimonta di Lewis
Prime

GP Silverstone: Leclerc beffato all'ultimo dalla rimonta di Lewis

Di:
Tradotto da:
Marco Congiu

La Ferrari e Charles Leclerc assaporano una vittoria che al Cavallino manca dal GP di Singapore 2019. Charles è stato beffato a due giri dal termine dalla rimonta di Hamilton, che ha piegato la resistenza del ferrarista a pochi km dal traguardo

Normal View

Zoomed View

condividi
commenti

F1 | Nei tributi a Frank Williams torna in pista la FW07

La Formula 1 ha rivelato i suoi piani per rendere omaggio a Frank Williams prima del Gran Premio dell'Arabia Saudita di domenica, che comprendono anche un giro d'onore prima della gara.

Video F1 | Piola: "Jeddah veloce con troppe curve cieche" Prime

Video F1 | Piola: "Jeddah veloce con troppe curve cieche"

Andiamo a commentare le prime prove libere del GP d'Arabia Saudita in compagnia di Giorgio Piola e Franco Nugnes. Il tracciato di Jeddah, che non spicca per selettività, si prefigura come potenzialmente ricco di safety car

LIVE Formula 1 | Gran Premio dell'Arabia Saudita: Libere 2

Seguite LIVE con Motorsport.com la seconda sessione di prove libere del Gran Premio dell'Arabia Saudita, penultimo appuntamento della Formula 1 2021 sul circuito di Jeddah.

F1 | Pirelli, ecco le cause dei degonfiamenti gomme al GP del Qatar

Poco dopo il termine del primo turno di libere del GP dell'Arabia Saudita di F1, Pirelli ha svelato quali siano state le cause che hanno generato i degonfiamenti di alcune gomme nel corso del Gp del Qatar di 2 settimane or sono.

F1 | Jeddah, Libere 1: Hamilton svetta, Verstappen è vicinissimo

Hamilton si porta in testa alla prima sessione di prove libere del GP dell'Arabia Saudita. Il campione del mondo con la Mercedes ha preceduto Verstappen secondo con la Red Bull a soli 56 millesimi dalla W12. Bottas è terzo a un paio di decimi. Ottimo quarto è Gasly con l'AlphaTauri davanti a uno strepitoso Giovinazzi con l'Alfa Romeo. L'italiano si è installato davanti alle due Ferrari di Sainz e Leclerc.

F1 | Alpine con una livrea speciale Castrol in Arabia Saudita

L'Alpine ha modificato la sua livrea per il Gran Premio d'Arabia Saudita, realizzando una parte verde sul posteriore delle vetture di Alonso e Ocon come omaggio al partner Castrol.

LIVE Formula 1 | Gran Premio dell'Arabia Saudita: Libere 1

Seguite LIVE con Motorsport.com la prima sessione di prove libere del Gran Premio dell'Arabia Saudita, penultimo appuntamento della Formula 1 2021 sul circuito di Jeddah.

Leclerc: "F1 2022 pesanti, cambierà lo stile di guida nel lento"

Il monegasco della Ferrari ha avuto modo di scoprire la rossa a effetto suolo del prossimo anno: "Migliora ogni volta che vado al simulatore. Questo è il segno che stiamo andando nella giusta direzione, anche se sapremo dove siamo quando gireremo con tutti gli altri". Charles esprime dei dubbi sull'aumento di peso: "Nelle curve a bassa velocità dovremo cambiare il modo di guidare, mentre nel veloce non ci saranno grandi diversità".

Report Live: ora tra Max e Lewis è guerra aperta
Articolo precedente

Report Live: ora tra Max e Lewis è guerra aperta

Articolo successivo

F1: Masi spiega i 10 secondi di penalità inflitti a Hamilton

F1: Masi spiega i 10 secondi di penalità inflitti a Hamilton
Carica i commenti