Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera

Briatore: "C'erano tutti alla cena a sorpresa di Londra per Bernie!"

Martedì sera a Londra si è svolta una cena a sorpresa organizzata da Briatore per festeggiare i 40 anni di F.1 di Bernie Ecclestone: "La cosa incredibile è che tutte le persone che ho contattato hanno accettato e confermato l’invito".

Bernie Ecclestone

Foto di: XPB Images

Nella serata di martedì molte personalità di spicco del passato e del presente della Formula 1 sono arrivate a Londra per un evento a sorpresa su cui è calato un rigoroso riserbo.

Il motivo della riservatezza era più che giustificato, poiché si è trattato di una cena a sorpresa organizzata per Bernie Ecclestone. Ideatore dell’evento è stato Flavio Briatore, che ha voluto raccogliere intorno a Mr.E le persone più significative che si sono susseguite nei quarant’anni di presenza in Formula 1. L'aspetto curioso è che Bernie è stato accoolto con tutti gli ospiti che indossavano la sua maschera...

 

“Ho organizzato una cena a sorpresa a Londra per i 40 anni di Formula 1 di Bernie Ecclestone – ha confermato Briatore - e la cosa incredibile è che tutte le persone che ho contattato hanno accettato e confermato l’invito".

"Normalmente quando si invitano cento persone ne arrivano sessanta, perché parliamo di personalità molto impegnate, o che vivono a migliaia di chilometri di distanza. E invece tutti hanno aderito, ad iniziare dal Principe Alberto di Monaco ed il Principe Salman del Bahrain, Luca Di Montezemolo, Stefano Domenicali, Piero Ferrari, David Coulthard, Max Mosley, Toto Wolff, Niki Lauda e molti altri".

"E’ stato un tributo alla carriera di Bernie, che sicuramente non è stato trattato benissimo dalla nuova proprietà. La gente si dimentica in fretta di quello che quest’uomo ha creato. E’ stata una serata un po’ malinconica, ma molto bella”.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Test Barcellona 2: ecco le line up piloti per il Giorno 3
Articolo successivo Partenze: limitato il movimento della leva della frizione a 80 mm

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera