GP Austria: Ferrari, che rimonta per i punti ed il morale
Prime

GP Austria: Ferrari, che rimonta per i punti ed il morale

Di:
Tradotto da:
Marco Congiu

Andiamo a rivivere il Gran Premio d'Austria di Formula 1 in questa nostra animazione grafica. Dalla Lap Chart si evince la rimonta Ferrari, riuscita grazie ad una strategia che, se sabato aveva fatto storcere il naso, domenica ha permesso ai piloti del Cavallino di issarsi prepotentemente nella zona punti

Normal View

Zoomed View

condividi
commenti

Hakkinen: "Bottas merita maggior credito per ciò che ha fatto"

Il due volte campione del mondo ha analizzato il percorso di Valtteri Bottas in Mercedes ed ha paragonato la sfida del suo connazionale a quella che ha vissuto in McLaren quando al suo fianco c'era Ayrton Senna.

F1: in vendita i biglietti per il GP d'Italia a Monza

Per il weekend del 10-12 settembre, porte finalmente aperte in Brianza, con capienza al 50% e accesso solo ai dotati di Green Pass europeo.

Minardi: "Auguri Alonso, meritavi altri mondiali" Prime

Minardi: "Auguri Alonso, meritavi altri mondiali"

Compie quarant'anni Fernando Alonso. L'asturiano, due volte campione del mondo, è un pilota capace di vincere due titoli mondiali ancora in giovane età per poi raccogliere meno di quanto il suo talento gli avrebbe consentito per i motivi più svariati. Insieme a Gian Carlo Minardi ricordiamo i suoi esordi in Formula 1...

F1: Alfa Romeo schiera Kubica nelle Libere 1 in Ungheria

Robert Kubica correrà nelle Libere 1 del Gran Premio d'Ungheria al volante della C41 di Kimi Raikkonen.

F1: i segnali che indicano come la serie goda di ottima salute Prime

F1: i segnali che indicano come la serie goda di ottima salute

Non c'è solo il duello tra Verstappen e Hamilton per la conquista del titolo iridato ad attirare l'attenzione sulla Formula 1. Molti sponsor tecnologici stanno investendo nei team e questo è un segno di un ritrovato interesse che fa ben sperare per il futuro.

Incredibile: la power unit Honda di Verstappen torna in pista

Il motore numero 2 incidentato nel crash con Lewis Hamilton durante il primo giro del GP di Gran Bretagna ha superato tutti i test che sono stati svolti dalla Honda a Sakura. L'unità è ora a disposizione del team Red Bull che la monterà nelle prove libere sulla RB16 di Max. Considerata la portata dell'incidente si tratta di un mezzo miracolo. L'alternativa per la gara magiara è il ritorno al propulsore 1.

Caso Copse, Marko: "Abbiamo prove che cambieranno la prospettiva"

Helmut Marko, super consulente della Red Bull, ha rilasciato dichiarazioni con cui ha ulteriormente aumentato le attese dell'appello che sarà discusso domani dal collegio dei commissari sportivi riguardo la penalizzazione ad Hamilton arrivata a Silverstone, giudicata troppo morbida dal team di Milton Keynes.

Ceccarelli: “Si va in Ungheria con un clima surriscaldato” Prime

Ceccarelli: “Si va in Ungheria con un clima surriscaldato”

In questa puntata del Doctor F1, Franco Nugnes e il Dottor Riccardo Ceccarelli ci parlano del clima in vista del Gran Premio d'Ungheria di Formula 1, dove tanto Mercedes quanto Red Bull arriveranno a nervi tesi. Più che i piloti, a tenere elevata la tensione sono i team principal

Formula 1
28 lug 2021
Vettel sull’incidente con Raikkonen: “È stato un malinteso”

Articolo precedente

Vettel sull’incidente con Raikkonen: “È stato un malinteso”

Articolo successivo

Report Live: Verstappen, colpo mondiale in Austria

Report Live: Verstappen, colpo mondiale in Austria
Carica i commenti