Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Ascolti TV: la Formula 1 a Imola batte la MotoGP a Portimao

La gara di Imola della Formula 1 ha avuto più seguito di quella di Portimao della MotoGP sia sulla piattaforma Sky che su TV8. Nella somma delle due dirette, sono stati oltre 4 milioni gli spettatori medi del Gran Premio del Made in Italy e dell'Emilia Romagna.

Max Verstappen, Red Bull Racing RB16B, Charles Leclerc, Ferrari SF21, Lando Norris, McLaren MCL35M, Sergio Perez, Red Bull Racing RB16B, Carlos Sainz Jr., Ferrari SF21, Daniel Ricciardo, McLaren MCL35M, and Lance Stroll, Aston Martin AMR21

Mark Sutton / Motorsport Images

Ottimi ascolti per i motori lo scorso fine settimana: il GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna di Formula 1, live dalle 15 su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, ha ottenuto 1 milione 322 mila spettatori medi, con 2 milioni 839 mila spettatori unici e il 6,7% di share.

Molto seguiti anche gli studi, con 224 mila spettatori medi per il pre gara e 525 mila per il post, ai quali si aggiungono i 125 mila spettatori medi di “Race Anatomy F1”. Su TV8 sono stati 2 milioni 742 mila gli spettatori medi della gara live, con il 14,3% di share.

Sempre domenica, dalle 14 su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno, la diretta del GP del Portogallo ha raccolto davanti alla tv 939 mila spettatori medi e il 4,8% di share, con 1 milione 558 mila spettatori unici.

Per le altre classi, 208 mila spettatori medi per la Moto3 e in 35 mila per la Moto2. Buoni ascolti per lo studio pre gara, con 244 mila spettatori medi. Su TV8, la differita della gara della MotoGP ha raccolto 1 milione 143 mila spettatori medi, con il 5,3% di share.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Honda: a Jerez si rivede Bradl come wild card
Articolo successivo Cosa deve fare Marc Marquez per tornare al suo meglio?

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera