Ancora #ForzaSchumi: il messaggio della Ferrari

Ancora #ForzaSchumi: il messaggio della Ferrari

Domani sarà passato un anno dall'incidente sulle nevi di Meribel del 7 volte campione del mondo

Domani sarà passato un anno esatto da quando Michael Schumacher è stato vittima di un incidente sulle nevi di Meribel. La Ferrari oggi ha quindi dedicato un messaggio al 7 volte campione del mondo, 5 dei quali arrivati con il Cavallino, che sta ancora recuperando dopo essere stato in coma per quasi sei mesi. Ecco il messaggio completo apparso sul sito della Rossa:

Il 29 dicembre di un anno fa, la Ferrari e tutti i suoi tifosi furono colpiti dalla notizia del tragico incidente a Michael Schumacher sulle nevi di Meribel. Da quel momento tutti si sono stretti attorno al campione tedesco e alla sua famiglia.

Nel corso degli anni Michael, con le sue gare appassionanti e le sue vittorie, ha dimostrato una forza e una determinazione straordinarie e ha conquistato un posto speciale nella storia della Scuderia e soprattutto nel cuore di tutti i suoi tifosi.

Così oggi, 12 mesi dopo quel giorno terribile, la Ferrari e i suoi appassionati non smettono di fare il tifo per lui, sono vicini alla moglie Corinna e al resto della sua famiglia e lo spronano a continuare a progredire lungo la strada della ripresa.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Michael Schumacher
Articolo di tipo Ultime notizie