Formula 1
30 apr
-
03 mag
Evento concluso
07 mag
-
10 mag
Evento concluso
21 mag
-
24 mag
Evento concluso
25 giu
-
28 giu
Postponed
G
GP di Singapore
17 set
-
20 set
FP1 in
115 giorni
G
GP del Messico
29 ott
-
01 nov
FP1 in
157 giorni
G
GP del Brasile
12 nov
-
15 nov
FP1 in
171 giorni
G
GP da Abu Dhabi
26 nov
-
29 nov
FP1 in
185 giorni
Hungary
Evento

GP d'Ungheria (2018)

Ungheria Hungaroring
26 lug - 29 lug
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
71 articoli
Cancella tutti i filtri
GP d'Ungheria
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Report Strategie: una qualifica bagnata ha aperto la porta alla vittoria Mercedes

James Allen analizza il GP d'Ungheria, con la pioggia, questa in volta in qualifica, arrivata ancora una volta ad aiutare la Mercedes a soffiare la vittoria alla Ferrari.

Video GP d'Ungheria: l'analisi di Nugnes e Schittone della gara di Budapest

Il direttore di Motorsport.com Italia e Guido Schittone fanno un'analisi degli episodi chiave di una gara che si è conclusa con la vittoria della Mercedes di Hamilton davanti ad una Ferrari che non ha sfruttato un grande potenziale

Fotogallery: l'Alfa Romeo Sauber nel Gran Premio d'Ungheria

Le foto più belle della partecipazione del team Alfa Romeo Sauber nel Gran Premio d'Ungheria di Formula 1

Gasly orgoglioso di aver chiuso a pieni giri in Ungheria: "Stavolta ero io a fare i doppiaggi!"

Il miglior risultato stagionale della Toro Rosso rimane il quarto posto del Bahrain, ma il sesto di Budapest ha un grande valore per il francese, perché per la prima volta in carriera non è stato doppiato dal vincitore.

Raikkonen amaro: "Non posso dire sia stata una buona gara, anche se sono salito sul podio"

Il ferrarista ha centrato l'ennesimo podio della sua stagione, ma al termine della gara di Budapest ha candidamente ammesso di non essere contento. Lo ha invece allietato poter spingere per tutta la gara grazie alle due soste effettuate.

Verstappen duro con Renault: "Speri di avere un motore decente, ma continua a rompersi e siamo i più lenti"

Max Vestappen ha detto che la mancanza di affidabilità e di prestazioni del motore Renault è difficile da accettare e che la rottura che lo ha costretto al ritiro in Ungheria lo ha fatto molto arrabbiare.

Ferrari: ecco le cinque ragioni di una sconfitta ungherese che brucia

Il Cavallino ha pagato la qualifica bagnata nella quale Vettel non è andato oltre il quarto tempo. La strategia di gara è stata costruita nel tentativo di mettere in crisi la Mercedes sulla durata delle gomme, ma...

Hamilton punge: "La Ferrari ha prestazioni migliori, ma bisogna sfruttarle con la strategia per vincere"

Dopo la bella vittoria di Budapest, Lewis sottolinea il grande lavoro strategico fatto dalla Mercedes nelle ultime uscite, ma chiede anche uno step a livello prestazionale alla sua squadra.

Vettel: "Non accuso Bottas per il contatto, aveva le gomme ormai finite"

Il pilota della Ferrari è riuscito a limitare i danni con il secondo posto, ma nel finale ha rischiato grosso quando Bottas lo ha speronato per resistere al sorpasso in curva 2. Vettel ha ringraziato la fortuna e sollevato il finlandese da ogni responsabilità.

Bottas penalizzato di 10 secondi per l'entrata su Ricciardo, ma resta quinto

Il finlandese ha limitato i danni dopo la brutta sportellata che ha rifilato al 68esimo giro del GP d'Ungheria, ma bene ha fatto la Mercedes a invitare Valtteri a restituire la posizione alla Red Bull, altrimenti la punizione sarebbe stata molto più pesante.

Arrivabene: "Il campionato è ancora lungo, l'affidabilità sarà importante"

Il team principal della Ferrari è convinto che la Rossa sia riuscita a limitare i danni con il doppio podio di Budapest dopo la qualifica storta di ieri, ma continua ad essere ottimista

Fotogallery F1: Lewis Hamilton tinge di argento Mercedes anche Budapest

Ecco le immagini più belle del GP d'Ungheria di Formula 1, che si è concluso con la vittoria di Hamilton davanti alle due Ferrari di Vettel e Raikkonen.

Ricciardo: "Bottas aggressivo? Era ora. E' molle come un gelato. La mia situazione per il rinnovo è complicata"

L'australiano prende con filosofia il contatto provocato da Bottas a pochi giri dal termine dopo una rimonta entusiasmante. Per quanto riguarda il rinnovo con la Red Bull, la situazione sembra essersi complicata rispetto a qualche settimana fa.

Horner: "Pretendo le scuse della Renault per il ritiro di Verstappen"

Il team principal della Red Bull è andato su tutte le furie per l'ennesima rottura della power unit francese che oggi ha colpito la monoposto di Verstappen e pretende le scuse di Abiteboul.

Bottas: "L'incidente con Vettel? Non mi ha lasciato abbastanza spazio!"

Il pilota della Mercedes è stato protagonista di due scontri nel finale di gara. Secondo Bottas il contatto con Vettel è da addebitare al tedesco reo di non avergli dato spazio in curva 2.

Mondiale Costruttori F1 2018: la Mercedes guadagna altri 2 punti sulla Ferrari

La vittoria di Hamilton ha permesso alle Frecce d'Argento di allungare a +10 sulle Rosse, nonostante Vettel e Raikkonen siano saliti entrambi sul podio in Ungheria.

Mondiale Piloti F1 2018: Hamilton prende il largo, ora è a +24 su Vettel

Con la seconda vittoria consecutiva, il pilota della Mercedes si è preso quasi una gara di vantaggio nei confronti del ferrarista. Terzo c'è sempre Raikkonen.

GP di Ungheria: Hamilton annichilisce la Ferrari. E Bottas ha fatto il lavoro sporco...

Lewis va in vacanza con la seconda vittoria in sette giorni su piste che sulla carta dovevano essere favorevoli alla Ferrari. Vettel secondo ha ora 24 punti di distacco dall'inglese. Ci ha pensato Valtteri a complicare i piani strategici del Cavallino.

GP d'Ungheria LIVE: Gara

Seguite in diretta dall'Hungaroring con Motorsport.com Svizzera il Gran Premio d'Ungheria, 12esimo appuntamento del Campionato del Mondo di Formula 1 2018

Force India: non c'è accordo dei team per cambiare nome e mantenere i bonus economici

La squadra di Silverstone che è in amministrazione controllata deve superare alcuni scogli: per cambiare nome, ma mantenere i bonus economici FOM deve ottenere l'unanime consenso delle squadra. Ma la Williams ha votato contro...

Williams: rotto il parco chiuso per cambiare muso, Stroll parte dalla pit lane

Una volta che il giovane pilota canadese è riuscito a evitare l'ultima fila con la deludente FW41, Lance dovrà scattare dalla pit lane anziché 15esimo, perché la Williams ha rotto il regime di parco chiso per cambiare l'ala anteriore .

GP Ungheria: deciso un minuto di raccoglimento per ricordare Marchionne

I piloti si dovranno trovare alle 14.53 sulla linea del traguardo quando verrà rispettato un minuto di silenzio in onore dell'ex presidente della Ferrari scomparso mercoledì mattina poco prima che venga suonato l'inno ungherese.

Wolff: "La Ferrari ha un motore più performante. Lavoreremo per riprenderla"

Il direttore di Mercedes Motorsport non capisce da dove derivi il vantaggio della power unit che è cresciuto negli ultimi GP, ma promette che il motore 3 sarà deliberato per Spa o Monza solo se avrà più prestazione.

Red Bull: cosa si nasconde dietro al sabato nero di Verstappen e Ricciardo?

Max settimo e Daniel addirittura dodicesimo su una pista che invece avrebbe dovuto alimentare le speranze di vittoria del team di Milton Keynes all'Hungaroring. L'australiano non crede di essere penalizzato dalla squadra, ma è stato sbagliato il setup.