Sotto-evento

GP di Turchia / Prove Libere 2 (2020)

13 nov 2020, 12:00

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
8 articoli
Cancella tutti i filtri
Prove Libere 2
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Prove Libere 2

Griglia
Lista

McLaren: a Istanbul un puzzle di soluzioni già viste

La squadra di Woking ha avuto una flessione di rendimento con l'ultimo pacchetto aerodinamico ed essendo in lizza per il terzo posto nel mondiale Costruttori sta cercando il bilanciamento della MCL35 con alcune soluzioni che sono state già viste nel corso dell'anno in Ungheria e al Nurburgring. Ecco cosa è stato fatto per sfruttare meglio il muso stretto.

Red Bull: c'è un doppio soffiaggio nel cape della RB16!

La squadra di Milton Keynes non ha rinunciato a inseguire le Mercedes W11: nelle prove libere del GP della Turchia ha fatto il suo debutto una nuova soluzione aerodinamica. Il cape sotto al muso dispone ora di un doppio soffiaggio che è stato pensato per aumentare il flusso sotto al fondo e incremenatre la downforce.

Leclerc: "Il passo è promettente, dobbiamo confermarci"

Il monegasco ha chiuso la seconda sessione di libere con il 2° tempo e si è detto soddisfatto dei progressi visti in una giornata caratterizzata da un asfalto con pochissima aderenza.

Red Bull e Ferrari: è vera gloria o la Mercedes bluffa?

La pista turca riasfaltata ha offerto una strana giornata di prove libere con la totale mancanza di grip. Verstappen e Leclerc sono stati davanti alle Mercedes destando sensazione: Red Bull e Ferrari sono parse più cariche delle frecce nere che, probabilmente, hanno già lavorato in funzione del weekend, quando il grip sarà destinato a crescere, cambiando le carte in tavola. Domani mattina saranno fondamentali le FP3 per capire i veri valori in campo.

Hamilton durissimo: "Questo asfalto è una m***a !"

Il pilota inglese non ha usato mezzi termini per criticare il nuovo asfalto posato sul tracciato che ha reso impossibile trovare aderenza. Hamilton sa di dover lavorare col team per stare al passo con le Red Bull.

Verstappen: "L'asfalto? Anche peggio che a Portimao"

Il pilota olandese è riuscito ad imporsi in entrambe le sessioni di libere ma ha criticato aspramente le scarse condizioni di aderenza e spera che domani non piova.

F1, Istanbul, Libere 2: c'è Leclerc dietro a Verstappen!

Anche il secondo turno di prove libere del GP della Turchia ha dato indicazione insolite: su una pista con poco grip, per l'asfalto nuovo che rilascia olio, il più veloce è stato Verstappen con la Red Bull seguito da Leclerc con la Ferrari che si è messo davanti alle due Mercedes di Bottas e Hamilton.

LIVE Formula 1, Gran Premio della Turchia: Libere 2

Seguite LIVE con Motorsport.com la seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Turchia, che si disputa sul tracciato di Istanbul.