Sotto-evento

GP di Turchia / Giovedì (2020)

11 nov 2020, 21:00

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
4 articoli
Cancella tutti i filtri
Giovedì
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Giovedì

Griglia
Lista

Hamilton: accordo a 40 milioni ma prende tempo

Il campione del mondo ha raggiunto un accordo verbale con la Mercedes per rinnovare il contratto per un anno, lasciandosi poi la facoltà di ridiscutere tutto prima della stagione 2022. Lewis lascia intendere che ci sono ancora dei dettagli da definire sul suo impiego anche come uomo immagine, per cui la firma ci sarà solo a mondiale piloti chiuso. Vale a dire all'inizio della prossima settimana?

Leclerc: "Sono migliorato nella gestione delle gomme"

Il monegasco ha scoperto la posta del GP di Turchia al simulatore , prima di prendere confidenza con il tracciato che torna in F1 dopo una sosta che dura dal 2011 con la bicicletta. Charles ammette di essere cresciuto in questa anno difficile della Ferrari, stringendo i rapporti con gli uomini della squadra.

Red Bull: nuovo slot e diverso... polmone nella bandella

La squadra di Milton Keynes già a Imola aveva portato una soluzione evoluta dell'"aspiratore" che succhia l'aria sotto al marciapiede all'esterno della bandella laterale dell'ala anteriore e fa sfogare il flusso da due aperture nel bordo d'uscita dell'endplate. L'obiettivo è mitigare l'effetto negativo causato dalle turbolenze prodotte dalla ruota anteriore in movimento.

Vettel: "Sono felice di continuare a... nuotare”

Il quattro volte campione del mondo ricorda l'ultimo successo all'Istanbul Park nel 2011 e il suo debutto in F1 con la BMW Sauber risultando subito il più veloce nelle prove libere. Ma Seb non si strastulla nei ricordi e analizza anche il difficile presente: "Può essere una lezione imparare a nuotare in queste acque e se ci sono onde contrarie è il momento di trovare vie alternative per tornare a farti una bella nuotata".