Sotto-evento

GP di Russia / Venerdì, prove libere 2 (2018)

28 set 2018, 12:00

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
6 articoli
Cancella tutti i filtri
Venerdì, prove libere 2
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Venerdì, prove libere 2

Griglia
Lista

Ferrari: le Mercedes sembrano imprendibili, ma in Rosso niente è come pare

Hamilton e Bottas hanno dato uno strappo nelle prove libere di Sochi, ma a Maranello sono più ottimisti di quanto si è visto in pista: i motoristi hanno tenuto le potenze basse e Vettel non è riuscito a chiudere un giro lanciato nel traffico. C'è stata un po' di pretattica?

Sauber: c'è un diffusore modificato per ripulire la scia posteriore della C37

La squadra svizzera porta avanti un accurato lavoro di micro aerodinamica al CFD per migliorare l'effcienza della C37: nel retrotreno ci sono piccoli cambiamenti che determinano una scia meno turbolenta

Vettel: "Non è stata una buona giornata, specialmente con le gomme"

Il tedesco ha ammesso di aver avuto delle difficoltà soprattutto nella gestione dell'anteriore sinistra e che quindi nel box della Ferrari stasera ci sarà del lavoro da fare. Tuttavia, rimane ottimista per domani e per la gara.

Raikkonen: "E' solo venerdì, dobbiamo migliorare. Le gomme? Dobbiamo trovare quelle più adatte"

Il finlandese si presenta ai microfoni della stampa infastidito e di poche parole. "Questa non è una pista diversa dalle altre. Le gomme sono importanti ma non cambia nulla", ha aggiunto.

Sochi, Libere 2: le Mercedes fanno il vuoto e Vettel è a mezzo secondo!

Hamilton in configurazione da qualifica precede di 199 millesimi Bottas nella seconda sessione di prove libere del GP della Russia. Dietro alle frecce d'argento le due Red Bull con Verstappen e Ricciardo, mentre Vettel con la Rossa precede il compagno Raikkonen.

Horner duro con Ticktum: "A volte apre la bocca senza accendere il cervello"

Il team principal della Red Bull è intervenuto sulla polemica accesa da Dan Ticktum al termine del round del Red Bull Ring in F3 Europea ed ha allontanato il pilota dalla F1 affermando come gli serva ancora del tempo per maturare.