Sotto-evento

GP di Russia / Giovedì (2018)

26 set 2018, 21:00

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
7 articoli
Cancella tutti i filtri
Giovedì
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Giovedì

Griglia
Lista

Ferrari: nei nuovi turning vanes arrivano già dei concetti che anticipano il 2019?

Sulla Rossa che girerà a Sochi venerdì mattina ci sono anche dei tuning vanes che non sono più dei semplici deviatori di flusso, ma si stanno trasformando in veri e propri generatori di vortice. Scopriamo a che cosa servono.

Mercedes: copiato il supporto dell'ala posteriore Ferrari con il collo del cigno

La squadra leader del mondiale adotta una soluzione che ha caratterizzato la SF71H da inizio stagione. Sulla W09 è stato modificata in due punti anche l'ala anteriore e ci sono ulteriori modifiche nelle barge board.

Raikkonen: "Se vogliamo vincere un titolo dobbiamo stare davanti con due auto”

Iceman non pensa al 2019 con la Suber e, quindi, non parla di Giovinzzi: “Non ci ho ancora pensato. Per me non fa alcuna differenza". Kimi, invece, spera di chiudere nel migliore dei modi gli ultimi 6 GP con la Ferrari.

Vettel: "Non penso a impormi nei prossimi sei GP, ma voglio vincere a Sochi"

Il tedesco non ha fatto tabelle per puntare al titolo mondiale, preferisce puntare al massimo risultato al breve. Sebastian sembra aver assorbito la delusione di Singapore contando sul grande supporto che gli ha dato la squadra.

Ferrari: la nuova ala anteriore della Rossa genera dei vortici più energizzati

Sulla SF71H è stata introdotta una nuova ala anteriore che era stata sperimentata nei test estivi all'Hungaroring e che adesso viene buona per la parte finale della stagione. I tecnici cercano più carico, ma anche una migliore efficienza aerodinamica.

Ericsson ammette: "Quando Kimi ha firmato, ho pensato che fosse una cattiva notizia per me..."

Marcus Ericsson ha ammesso che aveva già sospettato che la firma di Kimi Raikkonen con la Sauber potesse essere una cattiva notizia per le sue speranze di correre in Formula 1 nella prossima stagione.

Ocon difende Stroll dagli attacchi sui social: "Se resto a piedi, non è colpa sua"

Esteban Ocon ritiene che l'odio rivolto a Lance Stroll non sia normale, dopo che il pilota canadese ha ricevuto parecchi attacchi, essendo ritenuto il principale responsabile se il francese dovesse rimanere a piedi. Per il futuro, Esteban spera ancora in un accordo con la Williams.