Sotto-evento

GP di Gran Bretagna / Domenica, gara (2018)

8 lug 2018, 13:10

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
14 articoli
Cancella tutti i filtri
Domenica, gara
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Fotogallery: l'Alfa Romeo Sauber nel Gran Premio di Gran Bretagna

Le foto più belle della partecipazione del team Alfa Romeo Sauber nel Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1

Ericsson ammette di non essere riuscito a disattivare il DRS: "Mi è scivolato il dito"

Marcus Ericsson ha ammesso che la mancata chiusura del DRS della sua Sauber è stata la causa del brutto incidente di cui è stato vittima durante il Gran Premio di Gran Bretagna.

Fotogallery F1: le immagini più belle del GP di Gran Bretagna 2018 a Silverstone

Ecco le foto più significative e spettacolari del Gran premio di Gran Bretagna 2018 di Silverstone, che ha visto trionfare la Ferrari di Sebastian Vettel davanti alla Mercedes di Lewis Hamilton e la Ferrari di Kimi Raikkonen.

Verstappen alla Alonso: "E' tragico, sul rettilineo sembrava di correre in un'altra categoria"

Max Verstappen ha definito tragico il gap di velocità in rettilineo della Red Bull a Silversonte rispetto agli altri top team, che dava quasi la sensazione di guidare in un altro campionato.

Fotogallery F1: il trionfo di Vettel e della Ferrari a Silverstone, sede del GP di Gran Bretagna

Ecco le foto più belle della vittoria ottenuta da Sebastian Vettel e dalla Ferrari al Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento del Mondiale 2018 di Formula 1.

Hamilton contro Raikkonen: "E' stata la sua Ferrari a crearmi problemi, non la brutta partenza!"

Il britannico è stato protagonista di una furiosa e spettacolare rimonta che lo ha portato dall'ultimo posto sino al secondo finale dopo la speronata di Raikkonen ricevuta in Curva 3 pochi secondi dopo il via della gara a Silverstone.

F1 Mondiale Costruttori: dopo il GP di Gran Bretagna la Rossa ha 20 punti di margine

La squadra del Cavallino con il successo di Sebastian Vettel e il terzo posto di Kimi Raikkonen allunga nella classifica delle squadra sulla Mercedes.

Vettel: "Una vittoria speciale. portiamo la bandiera inglese a Maranello! Il sorpasso su Bottas? Ero al limite!"

51esima vittoria in carriera di Vettel che raggiunge Alain Prost nella speciale classifica dei piloti con più vittorie nella storia della F1. Il tedesco è stato autore di un sorpasso decisivo su Bottas a pochi giri dal termine dopo l'ingresso della Safety Car.

F1 Mondiale Piloti: dopo il successo di Silverstone Vettel ha 8 punti di vantaggio

Con il quarto successo della stagione 2018 il pilota tedesco allunga su Lewis Hamilton, mentre Kimi Raikkonen consolida il terzo posto

Vettel castiga la Mercedes a Silverstone, ma che rimonta Hamilton secondo da ultimo!

La Ferrari vince il GP di Gran Bretagna con un Vettel strepitoso che porta il vantaggio mondiale su Hamilton a 8 punti. L'inglese fa una rimonta eccezionale e arriva alle spalle della Rossa, con Raikkonen terzo nonostante la giusta penalità di 10 secondi.

Williams: Stroll e Sirotkin partono dalla pit lane. Cambiata l'ala dietro che stalla

La Williams ha rotto il vincolo del parco chiuso perché la nuova ala posteriore fa stallare il fondo a una certa velocità, producendo una grave e pericolosa perdita di carico che ieri ha messo in seria difficoltà i due piloti.

Motori 2021: la Porsche si defila? E allora restano le power unit con la MGU-H!

La Casa tedesca, dopo aver imposto la semplificazione delle power unit nel 2021, potrebbe non entrare nei GP, ragione per cui gli attuali Costruttori sono intenzionati a modificare gli attuali motori, ma mantenendo le MGU-H.

Wolff: "Ho visto segni di degrado sulle gomme Ferrari, migliori i nostri long run"

Il direttore di Mercedes Motorsport auspica che Hamilton riesca a scattare in testa al GP di Gran Bretagna dalla pole: "Credo che dovremo abituarci a margini molto ridotti, perché pochi millesimi possono fare la differenza".

Petronas cerca sui social l'ingegnere dei fluidi che seguirà il team Mercedes

Giuseppe D'Arrigo, CEO di Petronas Lubricants Internatinal, ha lanciato una interessante opportunità lavorativa ai giovani che coltivano il sogno di entrare in F1. Ecco quali requisiti bisogna avere per partecipare.