Sotto-evento

GP di Francia / Prove Libere 2 (2021)

18 giu 2021, 13:00

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
7 articoli
Cancella tutti i filtri
Prove Libere 2
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Prove Libere 2

Griglia
Lista

Mercedes insegue, ma è messa meglio di quanto sembri

Verstappen con la Red Bull ha chiuso davanti la giornata di prove libere del venerdì al Paul Ricard, ma nel team di Brackley sono moderatamente soddisfatti del lavoro svolto: "Non siamo messi male come a Baku e Monaco - ha detto Andrew Shovlin". "Sono più le cose positive di quelle negative" aggiunge Toto Wolff che poi chirisce la ratio dei cambi di telaio. Hamilton è ottimista e Bottas finalmente sembra essersi ritrovato. Ma Max resta in agguato...

Sainz amaro: "Oggi siamo tornati alla realtà"

Carlos Sainz non ha brillato in questa prima giornata di libere ed ha concluso le FP2 lontano da Max Verstappen affermando come quello visto oggi sia il reale potenziale della Ferrari.

Leclerc: "Ferrari migliorata molto rispetto alle Libere 1"

Charles Leclerc ha ottenuto il quinto tempo nelle Libere 2 del GP di Francia, sfruttando un set di gomme Soft con già sulle spalle diversi giri. Questo lascia ben sperare per le qualifiche di domani, dove le Rosse potrebbero anche puntare alla seconda fila.

Verstappen: "Possiamo essere protagonisti anche domani"

Max Verstappen è stato il più rapido al termine delle FP2 anche se per soli 8 millesimi su Bottas, autore del crono con gomme medie. L'olandese, però, è fiducioso in vista delle qualifiche.

Hamilton: "Ci manca grip, ma i tempi non sono terribili"

Lewis Hamilton ha iniziato il weekend del Paul Ricard chiudendo con il terzo tempo le FP2 ed ha affermato di aver faticato nel trovare grip.

F1, Paul Ricard, Libere 2: zampata di Verstappen davanti alle Mercedes

La Red Bull sorprende le due Mercedes grazie a Max Verstappen nella seconda sessione di prove libere del GP di Francia. Max ha preceduto Bottas di appena 8 millesimi, ma Valtteri ha colto la sua prestazione con le gomme medie, più dure. Terzo è Hamilton staccato di due decimi dal compagno, seguito dall'ottimo Alonso, quarto con l'Alpine, davanti a Leclerc con la Ferrari.

LIVE Formula 1, Gran Premio di Francia: Libere 2

Seguite LIVE con Motorsport.com la seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Francia, settimo appuntamento della Formula 1 2021.