Sotto-evento

GP dell'Emilia Romagna / Libere 1 (2021)

16 apr 2021, 09:00

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
5 articoli
Cancella tutti i filtri
Libere 1
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Libere 1

Griglia
Lista

F1: il crash tra Ocon e Perez dovuto ad un problema radio

La prima sessione di libere è stata interrotta con bandiera rossa a metà turno a causa di un contatto tra Sergio Perez ed Esteban Ocon dovuto ad una assenza di comunicazioni radio per problemi tecnici.

Ferrari: Sainz ha provato un fondo con lo scalino sulla SF21

La SF21 dello spagnolo è scesa in pista nella prima sessione di prove libere del GP del Made in Italy e dell'Emilia Romagna con un marciapiede dotato di un taglio a L, mentre estremo di quello visto su Aston Martin e Red Bull, mentre Leclerc era in configurazione standard per fare una prova comparativa.

F1, Imola, Libere 1: due Mercedes, Leclerc è quarto

Bottas davanti a Hamilton nella prima sessione di prove libere del GP del Made in Italy e dell'Emilia Romagna: le Mercedes sembrano aver risolto i guai tecnici visti in Bahrain anche se Verstappen con la Red Bull è a 58 millesimi. Ottimo quarto Leclerc con la Ferrari ad appena due decimi. Bene anche Gasly con l'AlphaTauri che ottiene lo stesso tempo di Sainz che ha girato con un fondo modificato sulla SF21. Contatto fra Ocon e Perez, sbatte Mazepin.

LIVE Formula 1, Gran Premio dell'Emilia Romagna: Libere 1

Seguite LIVE con Motorsport.com la prima sessione di prove libere del Gran Premio del Made in Italy e dell'Emilia Romagna, secondo appuntamento della Formula 1 2021.

McLaren: c'è un periscopio nella brake duct anteriore

La squadra di Woking sta dedicando una grande cura nella divisione dei flussi fra l'aria che è destinata al raffreddamento dell'impianto frenante e quella che, invece, serve a energizzare a una funzione aerodinamica. Nella brake duct anteriore spicca una presa a periscopio fra i generatori di vortice arcuati posti in basso.