Sotto-evento

GP del Giappone / Domenica, post-gara (2018)

6 ott 2018, 15:00

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
7 articoli
Cancella tutti i filtri
Domenica, post-gara
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Ultime notizie di Domenica, post-gara

Griglia
Lista

Ferrari: viaggio nella crisi, ma attenzione: non c'è molto da buttare via

La SF71H che ha corso a Suzuka ha rinunciato a soluzioni apparse a Sochi che non hanno funzionato, tornando a concetti visti a Silverstone che hanno permesso di bilanciare la Rossa. Il nervosismo del team e l'errore di Vettel non hanno permesso di scoprirne il vero potenziale

Wolff: "Il motore Ferrari è il più potente, ma non ha più fatto la differenza"

Toto Wolff, direttore di Mercedes Motorsport, vuole che il team della Stella sia concentrato sul proprio box, ma parla della power unit Ferrari: “Il motore Ferrari è ancora il punto di riferimento. Ma nelle ultime gare non ha fatto la differenza e non capisco perché...".

Hamilton: "Non è solo una battaglia tecnica, ma anche una guerra psicologica"

Lewis Hamilton si prende dei meriti nella sfida che sta vincendo con Sebastian Vettel, sottolineando come stia vincendo il confronto con il pilota della Ferrari, potendo contare sul pieno apporto dei tecnici Mercedes.

Ferrari: nel puzzle degli errori di Suzuka, Vettel ci ha messo ancora del suo

Il GP del Giappone di Sebastian Vettel è finito all'ottavo giro quando è entrato alla Spoon all'interno di Verstappen, terzo. “Se non mi butto in quello spazio, e lo spazio c’era, allora vado a casa” ha detto il tedesco ma "sapendo come è andata a finire non rifarei quella manovra".

Raikkonen: "La Ferrari molto danneggiata nell'aerodinamica dopo l'urto di Max"

Il pilota della Ferrari è deluso per il quinto posto nel GP del Giappone: Raikkonen non è riuscito a chiudere nemmeno un giro con la SF71H integra. Kimi non polemizza con Verstappen ma considera giusta la penalizzazione dell'olandese.

Mondiale Costruttori F1 2018: dopo il Giappone Mercedes ha 78 punti sulla Rossa

La 44esima doppietta della Mercedes nei GP firmata da Hamilton e Bottas primo e secondo, frutta altri punti di vantaggio sulla Ferrari. La Haas si porta a otto lunghezze dalla Renault per il quarto posto nella classifica delle squadre.

Mondiale Piloti F1 2018: Hamilton allunga verso il quinto titolo

Lewis Hamilton con la vittoria a Suzuka mette le mani sul mondiale che lo porterebbe ad affiancare Juan Manuel Fangio, visto che Vettel è staccato di 67 punti dall'inglese dopo il sesto posto giapponese.