Sotto-evento

GP del Bahrain / Venerdì, prove libere 2 (2018)

6 apr 2018, 15:00

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
5 articoli
Cancella tutti i filtri
Venerdì, prove libere 2
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Venerdì, prove libere 2

Griglia
Lista

Vettel: "Il mio long-run è andato bene, abbiamo fatto dei progressi”

Il tedesco mantiene il sorriso con cui è arrivato in Bahrain. Sebastian è fiducioso: "Abbiamo fatto alcune prove di bilanciamento, delle verifiche che servono agli ingegneri. In alcuni momenti hanno funzionato bene, in altri meno”.

Ferrari multata di 5 mila euro per l'unsafe release del pit di Raikkonen

Il collegio dei Commissari Sportivi del GP del Bahrain ha deciso di non sanzionare la Ferrari con una penalità in griglia perché la squadra del Cavallino ha fatto tutto il possibile per minimizzare i rischi che la ruota anteriore destra si staccasse.

Wolff: "Il GPS ci dice che la Ferrari ha usato più motore di noi"

Il direttore di Mercedes Motorsport spiega come mai due SF71H siano davanti a tutti dopo le prove libere del cenerdì. Il manager tedesco è sicuro dopo l'analisi dei dati, ma mette in guardia i suoi perché le Rosse sono molto vicine.

Raikkonen: "E' stato un venerdì positivo, ma la Ferrari può migliorare"

Continua l'ottimo feeling tra Raikkonen e la SF71H. Kimi, infatti, dopo il terzo crono delle FP1, ha ottenuto il miglior tempo nella seconda sessione. Per il finlandese un brivido nel finale quando è stato costretto allo stop per una ruota fissata male.

Bahrain, Libere 2: Raikkonen nella notte, splendono le due Ferrari!

Kimi precede Vettel di 11 millesimi, ma si deve fermare in pista durante la simulazione di GP per un problema al cambio gomme. Le Mercedes sono staccate di mezzo secondo con Bottas davanti a Hamilton. Seguono le Red Bull a 0"9 dalle Rosse.