Formula 1
G
GP dell'Eifel
09 ott
Prossimo evento tra
16 giorni
G
GP del Portogallo
23 ott
Prossimo evento tra
30 giorni
G
GP di Turchia
13 nov
Prossimo evento tra
51 giorni
04 dic
Prossimo evento tra
72 giorni
G
GP di Abu Dhabi
11 dic
FP1 in
79 giorni
Sotto-evento

GP degli USA / Domenica, post-gara (2018)

21 ott 2018, 05:00

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
13 articoli
Cancella tutti i filtri
Domenica, post-gara
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Ultime notizie di Domenica, post-gara

Griglia
Lista

Caso Mercedes: vi mostriamo dove sono i fori chiusi nel cerchio contestato

Giorgio Piola ha disegnato la ruota della freccia d'argento mettendo in evidenza dove sono i fori che i tecnici della Mercedes hanno deciso di chiudere prima del GP degli Stati Uniti. La questione adesso verrà allargata agli altri team perché si temono degenerazioni nel 2019.

Marko: "Nel 2019 la Red Bull potrà lottare per vincere il Mondiale con i motori Honda!"

Il consulente del team Red Bull non usa mezzi termini e fa un affermazione forte, ponendo grande fiducia sulle possibilità di vincere il titolo subito nel 2019. Poi ecco la stoccata a Renault e Ricciardo.

Lance Stroll pronto a esordire con la Force India nei test post stagionali di Abu Dhabi

Il pilota canadese dovrebbe prendere il posto di Esteban Ocon già nei test post-stagionali di Abu Dhabi per prendere confidenza con il team e le gomme 2019.

Arrivabene: "La Ferrari dedica la vittoria di Austin a Daniele Casanova"

Il team principal della Ferrari nasconde la commozione a fine gara dietro a un paio d'occhiali da sole, ricordando in maniera sentita l'ingegnere del team scomparso la scorsa settimana.

Caso Mercedes: Hamilton in crisi perché sono stati chiusi i fori nel mozzo!

La FIA prima del via del GP degli Stati Uniti ha chiesto alla Mercedes di chiudere con il silicone i fori sul mozzo posteriore della W09, per evitare anche il trascurabile effetto aerodinamico e la freccia d'argento non è più parsa imbattibile, andando in crisi con le gomme posteriori.

Vettel: "Ammetto le mie colpe, ma la Ferrari per due mesi non è stata veloce"

Il tedesco dopo il quarto posto di Austin per la prima volta ha ammesso: "Il punto cruciale è che non abbiamo avuto la velocità per essere davvero davanti come avremmo voluto e ha causato altri problemi che non ci hanno aiutato".

La Ferrari risorge e la Mercedes sbaglia sul fronte tecnico e strategico

Kimi Raikkonen, perfetto nel tutelare le gomme della Rossa, riporta al successo la Ferrari che ritrova lo smalto perduto, mentre Lewis Hamilton arranca con la freccia d'argento in serie difficoltà per il blistering. Eccellente la corsa di Verstappen secondo da diciottesimo.

Ocon e Magnussen sono stati squalificati: ecco come cambia la classifica

Sulla Force India di Ocon è stato accertato un flusso di carburante superiore ai 100 kg/h nel primo giro, mentre sulla Haas di Magnussen è stato scoperto un consumo di benzina superiore ai 105 kg concessi dal regolamento. Quante furbizie all'improvviso...

Magnussen rischia la squalifica: ha consumato più benzina dei 105 kg concessi

Il delegato tecnico della FIA, Jo Bauer, ha segnalato al collegio dei commissari sportivi che sulla Haas #20 è stato registrato un consumo di carburante superiore ai 105 kg. Si tratterebbe della seconada squalifica dopo quella di Grosjean a Monza per lo splitter illegale.

Verstappen: "Che sorpresa chiudere secondo! La lotta con Hamilton? Non ho pensato che fosse vicino al titolo"

Strepitosa gara del pilota olandese della Red Bull che, partito 18esimo dopo aver sostituito il cambio, ha rimontato sino a chiudere secondo a un soffio dal vincitore Raikkonen.

Grosjean paga tre posizioni in Messico per aver colpito Leclerc dopo il via

Romain è stato ritenuto dai commissari sportivi il responsabile dell'incidente che ha fatto girare Leclerc. Oltre alla penalità in griglia paga 1 punto della patente: gliene restano solo 2 poi scatterà la squalifica di un GP. La Haas aveva messo in preallarme Giovinazzi.

F1 classifica mondiale piloti: Hamilton non chiude la partita iridata

Non è bastato il terzo posto nel GP degli Stati Uniti per regalare a Lewis Hamilton il quinto mondiale piloti. All'inglese bastano sette punti nei prossimi GP per conquistare il titolo.