Formula 1
G
GP dell'Eifel
09 ott
Prossimo evento tra
16 giorni
G
GP del Portogallo
23 ott
Prossimo evento tra
30 giorni
G
GP di Turchia
13 nov
Prossimo evento tra
51 giorni
04 dic
Prossimo evento tra
72 giorni
G
GP di Abu Dhabi
11 dic
FP1 in
80 giorni
Sotto-evento

GP degli Stati Uniti / FP2 (2019)

1 nov 2019, 20:00

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
9 articoli
Cancella tutti i filtri
FP2
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Ultime notizie di FP2

Griglia
Lista

Nel 2020 la FIA rivedrà le penalità in caso di mancato stop al peso

Sergio Perez dovrà partire dalla pit lane per non essersi fermato al peso durante le FP2. La FIA rivedrà il sistema di penalità il prossimo anno per evitare una sanzione così dura.

Mercedes: sopra alla brake duct c'è una presa che fa discutere

Sulla W10 c'è bisogno di raffreddare il corner posteriore: c'è una presa d'aria che non fa parte della brake duct, ma è un'estensione del bracket della sospensione. A Brackley sono stati bravi a lavorare in una zona grigia del regolamento, ma c'è chi si chiede se la soluzione approvata dalla FIA sia effettivamente regolare.

Vettel: "Sappiamo cosa dobbiamo cambiare sulla Ferrari"

Il tedesco ammette di essere fiducioso per le qualifiche di Austin perché ha effettuato delle modifiche che non sono andate bene, per cui si è delineata la giusta strada da prendere per il weekend. Leclerc prenota la pole: "La SF90 mi ha trasmesso delle buone sensazioni, specie in configurazione da qualifica".

Hamilton prenota il sesto mondiale, Leclerc lo vuole fermare

L'inglese, grazie alla scia della Williams di Kubica, ha fatto il vuoto nel giro secco ad Austin prima di imporre un passo insostenibile per tutti nella simulazione di long run. Leclerc ha fatto bene nella qualifica, ma si è perso nella durata, con Verstappen in grado di girare nei tempi della Rossa. La notte americana porterà consiglio...

Fotogallery F1: le prove libere del GP degli Stati Uniti

Ecco le foto più belle delle prime due sessioni di prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 svolte oggi sul tracciato texano di Austin.

Albon: "La pista è piena di grosse buche, ma io mi diverto"

Il thailandese della Red Bull ha fatto segnare il sesto tempo nelle Libere 2 di Austin dopo il terzo tempo della mattinata. "Ho commesso qualche errore nella simulazione gara".

Verstappen: "Il tempo di Hamilton? E' stato agevolato dalla scia!"

Il pilota olandese ha chiuso le FP2 con il terzo tempo ed un gap da Hamilton di 3 decimi, ma si è detto certo che il divario sarebbe stato inferiore se Lewis non avesse sfruttato la scia della Williams.

F1 Austin, Libere 2: Hamilton presenta il conto

Finiti gli esperimenti con le gomme 2020, il penta-campione è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere del GP degli Stati Uniti con la Mercedes, rifilando tre decimi a Leclerc e Verstappen. Più staccati Vettel e Bottas. Grosjean con la Haas provoca la bandiera rossa a causa di un botto nelle Esse.

LIVE F1, GP degli Stati Uniti: Libere 2

Seguite la seconda sessione di prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti sul tracciato di Austin con la Diretta LIVE offerta da Motorsport.com!