Formula 1
25 set
Race in
01 Ore
:
43 Minuti
:
40 Secondi
G
GP dell'Eifel
09 ott
Prossimo evento tra
11 giorni
G
GP del Portogallo
23 ott
Prossimo evento tra
25 giorni
G
GP di Turchia
13 nov
Prossimo evento tra
46 giorni
04 dic
Prossimo evento tra
67 giorni
G
GP di Abu Dhabi
11 dic
FP1 in
74 giorni
Sotto-evento

GP d'Azerbaijan / FP2 (2019)

26 apr 2019, 13:00

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
10 articoli
Cancella tutti i filtri
FP2
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Ultime notizie di FP2

Griglia
Lista

Ferrari: le modifiche funzionano e la velocità c'è, ma la Mercedes è temibile

La giornata di prove libere del GP d'Azerbaijan indica che la Ferrari è in crescita, ma l'aver saltato il primo turno per l'apertura del tombino ha dato poche indicazioni per trarre dati sicuri e non si possono escludere delle sorprese domani.

Claire Williams nega la vendita del team, ma ci sarà una partnership con Mercedes?

“Abbiamo avuto una conversazione con Mazepin la scorsa stagione, ma poi non ci sono state altre trattative”. Claire Williams ha smentito che siano in corso delle trattative per la cessione della squadra, ma c'è chi vorrebbe ripetere l'operazione Haas-Ferrari con Mercedes.

Hamilton si nasconde: "E' improbabile che troveremo sette decimi stanotte"

Lewis Hamilton crede che sia "improbabile" che la Mercedes possa ridurre tutto il gap dalla Ferrari nel corso della notte, dopo aver preso sette decimi nel venerdì di Baku.

Gasly punito: con la Red Bull a Baku dovrà partire dalla pit lane

Il pilota francese, alla conclusione del secondo turno di prove libere ha saltato la verifica del peso da parte dei commissari sportivi della FIA, per cui è stato sanzionato a scattare per ultimo nel GP d'Azerbaijan con la RB15.

Leclerc: "Quando la Ferrari è molto forte in qualifica, solitamente lo è anche in gara"

Il monegasco ha ottenuto il miglior tempo rifilando oltre 3 decimi a Vettel ed ha rincuorato gli ingegneri di Maranello sulla bontà delle evoluzioni adottate sulla SF90.

Vettel prudente: "Speriamo di essere molto vicini alle Mercedes domani"

Anche se le Ferrari hanno monopolizzato le prime due posizioni nel venerdì di Baku, il tedesco rimane prudente, dicendo di vedere le Mercedes favorite, ma aggiunge: "Forse noi abbiamo dimostrato qualcosa in più".

Gasly sotto investigazione: la Red Bull ha saltato la verifica del peso

Il francese con la RB15 non si è fermato al controllo FIA del peso della monoposto alla fine della seconda sessione di prove libere del GP d'Azerbaijan e dovrà presentarsi davanti al collegio dei commissari sportivi. Rischia una penalizzazione in griglia di partenza o una multa.

Verstappen: "Il nuovo motore Honda funziona benissimo per ora"

Il pilota della Red Bull ha spiegato che la giornata di oggi è servita soprattutto a prendere le misure ad una pista molto sporca e difficile da interpretare, ma le prime indicazioni dalla nuova power unit sono positive.

Baku, Libere 2: due Ferrari davanti, Leclerc fa il vuoto sulle Mercedes

Le modifiche sulle Rosse sembrano funzionare visto che nella seconda sessione di prove libere del GP d'Azerbaijan Leclerc e Vettel hanno svettato davanti a Hamilton, Verstappen e Bottas. Bene Kvyat sesto con la Toro Rosso prima di sbattere contro il muro, come Stroll.

LIVE Formula 1, GP dell'Azerbaijan: Prove Libere 2

Seguite su Motorsport.com Svizzera da Baku la diretta testuale della seconda sessione di prove libere della Formula 1 del Gran Premio dell'Azerbaijan 2019.