Formula 1
G
GP dell'Eifel
09 ott
Prossimo evento tra
8 giorni
G
GP del Portogallo
23 ott
Prossimo evento tra
22 giorni
G
GP di Turchia
13 nov
Prossimo evento tra
43 giorni
04 dic
Prossimo evento tra
64 giorni
G
GP di Abu Dhabi
11 dic
FP1 in
72 giorni
Sotto-evento

GP 70° Anniversario / Qualifiche (2020)

8 ago 2020, 13:00

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
7 articoli
Cancella tutti i filtri
Qualifiche
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Ultime notizie di Qualifiche

Griglia
Lista

Fotogallery F1: Bottas in pole al GP 70° Anniversario

Ecco le foto più belle delle Qualifiche del Gran Premio 70° Anniversario di Formula 1 in cui a centrare la pole è stato Valtteri Bottas su Mercedes.

F1: Ocon penalizzato con 3 posizioni in griglia. Vettel 11°

Il francese della Renault è stato penalizzato per aver bloccato Russell nella Q1 di questo pomeriggio. Partirà 14esimo. Guadagnano una posizione in griglia Vettel, Sainz e Grosjean.

Hulkenberg: "Terzo, che sorpresa! Domani sarà dura fisicamente"

Il pilota tedesco, sostituto di Perez, regala alla Racing Point un terzo posto clamoroso. frutto di un ottimo giro in Q3. Domani, però, Nico teme di soffrire dal punto di vista fisico.

Ferrari, Mekies preoccupato: "Una qualifica negativa"

Il direttore sportivo Ferrari ha avuto parole dure nel commentare la prestazione delle due SF1000 nelle qualifiche del GP 70° Anniversario a Silverstone. Il francese sottolinea l'evidente passo indietro che è stato fatto rispetto a una settimana fa. Laurent sostiene: “Non siamo riusciti a utilizzare nella maniera migliore le mescole più morbide. Dobbiamo analizzarne attentamente le ragioni, non tanto in vista di domani quanto per il prosieguo della stagione”.

Vettel: "Miglioro e non si vede. E' come andare contro a un muro"

12esima posizione per il ferrarista nelle qualifiche del GP 70° Anniversario. Il feeling con la SF1000 sembra essere migliorato, ma il cronometro è impietoso e non dà ragione al tedesco.

Ferrari: Vettel troppo lento diventa un caso

Il tedesco anche nella seconda gara a Silverstone non è riuscito a superare la barriera della Q2: Sebastian non riesce a interpretare la SF1000 come fa Charle Leclerc, rivelando una grande difficoltà nello sfruttare una Rossa molto scarica (ma meno della scorsa settimana). Vettel è arrivato ai titoli di coda oppure ha bisogno di cambiare aria per ritrovare le motivazioni?

Leclerc: "Peggiorati? No, questo è il nostro vero valore"

Il monegasco della Ferrari ha ottenuto l'ottavo tempo nelle Qualifiche a Silverstone, affermando che la prestazione della scorsa settimana non rispecchiava il vero valore delle SF1000. "Domani sarà una gara difficile", ha aggiunto.