XE sull'Himalaya: ecco la location
La Extreme E correrà in Amazzonia
ExtremeE, Agag: "Sarà come la Dakar"
Newey e Vergne partner in Extreme E
Colpaccio Extreme E: Ogier consulente per lo sviluppo della serie

Il Mustang District in Nepal sarà teatro della location dell’appuntamento dell’Himalaya del nuovo campionato Extreme E che esordirà nel 2021.

La serie elettrica dedicata ai SUV ha fatto sapere che correrà in una zona rovinata dagli incendi e parteciperà attivamente per aiutare i vigili del fuoco a mantenere intatto l'ecosistema dell'Amazzonia.

Dopo la Formula E, Alejandro Agag ci riprova. Stavolta, il manager spagnolo lancia una sfida che mira alle coscienze collettive: che mondo vogliamo lasciare ai nostri figli? Qual è lo stato di salute del pianeta? Per farci scoprire dove ci ha portato l'uso sconsiderato di risorse, ecco Extreme E, un campionato FIA dove si sfideranno SUV elettrici. Ed è tutto green. Non ci credete?

Adrian Newey e Jean-Eric Vergne hanno dato vita ad una nuova partnership e faranno parte del management della Veloce Racing, una delle squadre della nuova Extreme E.

Il 6 volte iridato WRC diventa ambasciatore della categoria full electric dedicata ai SUV. Avrà voce in capitolo sui regolamenti e sullo sviluppo della serie.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.