Ken Block guiderà la XE alla Dakar
Il Senegal entra nel calendario XE
XE sull'Himalaya: ecco la location
La Extreme E correrà in Amazzonia
ExtremeE, Agag: "Sarà come la Dakar"

Ken Block farà un'esibizione al volante della Extreme E Odyssey 21 nella tappa conclusiva della Dakar 2020.

Il Senegal ospiterà l’ultimo appuntamento della stagione inaugurale di Extreme E, il calendario completo dovrebbe essere annunciato la prossima settimana.

Il Mustang District in Nepal sarà teatro della location dell’appuntamento dell’Himalaya del nuovo campionato Extreme E che esordirà nel 2021.

La serie elettrica dedicata ai SUV ha fatto sapere che correrà in una zona rovinata dagli incendi e parteciperà attivamente per aiutare i vigili del fuoco a mantenere intatto l'ecosistema dell'Amazzonia.

Dopo la Formula E, Alejandro Agag ci riprova. Stavolta, il manager spagnolo lancia una sfida che mira alle coscienze collettive: che mondo vogliamo lasciare ai nostri figli? Qual è lo stato di salute del pianeta? Per farci scoprire dove ci ha portato l'uso sconsiderato di risorse, ecco Extreme E, un campionato FIA dove si sfideranno SUV elettrici. Ed è tutto green. Non ci credete?

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.