Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera

Pole position per Ferdinand Habsburg al Paul Ricard

L'austriaco si è subito trovato a proprio agio con il tracciato francese ed è stato l'unico a scendere sotto i due minuti. Ottimo secondo tempo per Fioravanti, mentre Pulcini prenderà il via dalla quarta casella.

Ferdinand Habsburg, Drivex School

FotoSpeedy

La sessione di Qualifiche che ha determinato lo schieramento di partenza di Gara 1 ha visto Ferdinand Habsburg conquistare il miglior tempo.

L'austriaco ha subito mostrato un ottimo feeling con il tracciato del Paul Ricard ed ha ottenuto il crono di 1'59''788, unico pilota a scendere sotto il muro dei due minuti.

Alle spalle del pilota della Drivex School scatterà un ottimo Damiano Fioravanti. L'italiano del team RP Motorsport ha accusa un ritardo di 297 millesimi dal crono di Habsburg ed ha preceduto per 46 millesimi il compagno di team Antoni Ptak.

Quarto crono per Leonardo Pulcini. L'italiano è stato il miglior pilota del team Campos ottenendo il crono di 2'00''140 ed è riuscito a tenere alle proprie spalle Colton Herta, distante 42 millesimi, ed Igor Walitko, autore del tempo di 2'00''324.

Scatterà dalla settima casella Diego Menchaca. Il messicano del team Campos ha pagato un ritardo di 578 millesimi dal crono fatto segnare da Habsburg, mentre il rookie Enaam Ahmed chiude la quarta fila con l'ottavo tempo. 

Le monoposto del Campos Racing e del team Carlin completano la Top Ten con Julio Moreno, nono ed autore del crono di 2'00''521, e Keyvan Andres decimo ed ultimo pilota a scendere sotto il muro del minuto ed un secondo.

Euroformula Open - Paul Ricard - Qualifica 1

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Jack Aitken regola Pulcini e conquista la vittoria in Gara 1
Articolo successivo Ferdinand Habsburg conquista la vittoria in Gara 1

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera