William Barbosa Gomez al via con la BVM Racing

William Barbosa Gomez al via con la BVM Racing

Per il colombiano questa sarà la seconda stagione in Europa e nell'Euroformula Open

Il giovane pilota William Barbosa Gomez, di Villavicencio (Colombia), correrà questa stagione con il team italiano BVM Racing nell'Euroformula Open. La prima gara delle stagione sarà dal 10 al 12 aprile a Jerez della Frontera (Spagna).

Dopo aver concluso due giorni di test collettivi sul circuito spagnolo, William Barbosa ha ottenuto buoni risultati ed un ottimo feeling con tutta la squadra del Team di Giuseppe Mazzotti. Barbosa affronterà la sua seconda stagione  nell'automobilismo europeo ed il secondo nell'Euroformula Open.

"Sono molto felice di aver chiuso l'accordo con una squadra esperta come BVM Racing, un team dove posso acquisire conoscenze utili per la mia carriera. Nei test condotti a Jerez ho da subito riscontrato un ottimo lavoro. Spero di poter lottare per le prime posizioni ed essere protagonista" ha detto William Barbosa.

"Ritengo, che William abbia realizzato un buon lavoro nel test di Jerez. E' stato progressivo in ogni sessione e credo, che possiamo disputare un buon campionato. Daremo tutta la nostra capacita' ed esperienza per disputare una buona stagione ed ottenere i risultati attesi" ha detto Giuseppe Mazzotti, proprietario della BVM Racing.

La prossima uscita di William sarà il prossimo 6 e 7 marzo durante i test invernali al Paul Ricard (Francia).

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Euroformula Open
Piloti William Barbosa Gómez
Articolo di tipo Ultime notizie