Nuovi piloti per il team EuroInternational a Monza

condividi
commenti
Nuovi piloti per il team EuroInternational a Monza
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
26 mag 2015, 11:17

Nicolas Beer ha fatto sapere al team di non voler rientrare dopo l'infortunio. Lascia anche Marvin Kirchhofer

Il team EuroInternational, che corre con due monoposto nel campionato 2015 di FIA F3 Europea, ha fatto sapere che per la prossima gara della stagione, che si terrà all'Autodromo internazionale di Monza, si presenterà con una line up piloti completamente differente da quella che ha corso nell'ultimo appuntamento di Pau.

Nicolas Beer, infortunatosi nel penultimo round di F3 a Hockenheim, ha deciso di non voler più rientrare nella serie, lasciano così il suo posto vacante dopo l'evento in francia, a cui non ha preso parte essendo convalescente. 

Nel frattempo, anche Marvin Kirchhofer ha deciso di lasciare la F3 Europea e il team italiano. Ricordiamo che, nelle tre manche di gara di Pau, al posto di Kirchhofer ha corso Gustav Malja, il quale ha approfittato dell'occasione per preparare la gara delle World Series by Renault 3.5 di Monteccarlo, andata in scena la domenica appena trascorsa.

Il team EuroInternational si è dovuto così mettere alla ricerca di due piloti che potessero essere disponibili a correre il prossimo appuntamento monzese e la line up è stata completata con due piloti che prenderanno parte al solo evento in terra italiana. I prescelti sono stati Facundo Regalia e Arthur Janosz.

Il pilota argentino è attualmente impegnato nella lotta per il titolo dell'Auto GP, categoria in cui corre in questo 2015, mentre Janosz sta correndo in GP3 e non ha mai corso su una monoposto di FIA F3 Europea. Lo scorso anno il polacco si è visto soffiare il titolo da Sandy Stuvick nella categoria Euroformula Open. 

Prossimo articolo EUROF3
Leclerc e Ferrucci svettano nei test di Monza

Previous article

Leclerc e Ferrucci svettano nei test di Monza

Su questo articolo

Serie EUROF3
Piloti Facu Regalia , Artur Janosz
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie