Su Motorsport.com Svizzera il Tatuus Challenge di DrivingItalia.net al Mugello “live”!

I migliori 22 concorrenti della gara toscana, nella quale si sfiderà una cinquantina di piloti virtuali destinati ad occupare il Server 1, sarà visibile integralmente anche su Youtube e sui social.

Su Motorsport.com Svizzera il Tatuus Challenge di DrivingItalia.net al Mugello “live”!

Martedi 6 novembre, utilizzando la pista virtuale dell'Autodromo del Mugello, prosegue con il quarto appuntamento la terza stagione del campionato Tatuus Challenge di DrivingItalia.net.

Sono oltre 50 i piloti iscritti che si sfideranno in pista, suddivisi su due diversi server, fra i quali non mancano nomi molto noti del panorama simracing, come Pasquali, Mazzetto, Santoro, Trancanelli, Longo, Cristiano, Grinka, Harris ed altri che, per ogni round del torneo, devono affrontare un'insidiosa fase hotlap per determinare la propria posizione sul server. 

Leggi anche:

Da notare che i primi 22 piloti, che occuperanno il Server 1, sono racchiusi in un secondo! ll live timing con le posizioni e distacchi del server 1 sarà disponibile per tutti, mentre la diretta di qualifica e gara, curata dagli amici della Grand Prix TV a partire dalle ore 21,20 (alle 21,40 la gara), sarà visibile su Motorsport.com Svizzera, Youtube e sui social. 

Il live timing con le posizioni e distacchi del server 2 sarà invece disponibile a un link di DrivingItalia.net. È possibile iscriversi al Tatuus Challenge per partecipare alle prossime gare, superando naturalmente la fase hotlap di qualificazione. 

 

 

condividi
commenti

È partnership tecnica fra Driving Simulation Center e Not Only Motorsport

DrivingItalia.net Tatuus Challenge - Round 4, Mugello LIVE